Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Sappiamo benissimo che quella dell'ignore è una farsa e ci leggi tutti.
Ma posso comprendere nel tuo specifico caso, la necessità di voler essere al centro dell' attenzione.
Ti confermo che sei uno dei più grandi intellettuali viventi in Italia, e che non pubblichi libri che sicuramente sarebbero dei successi commerciali di livello planetario perché possa essere rispettata la tua privacy e non trovarti assediato da decine di groupies che si bagnerebbero solo a vederti.
Sei bravissimo, intelligentissimo, furbissimo e ti vogliamo tutti bene.
Però per favore cerca di seguire sempre i consigli che ti dà il dottore, mi raccomando!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Diamo tempo tre giorni a Vannacci per rispondere, visto che il collega del beneamato Partito Democratico @
Spike Spiegel ci assicura essere assiduo frequentatore del forum.
Se vannacci non risponde, Il beneamato Partito Democratico vince 3 a 0 a tavolino
Vannacci forever :D
-
Re: A cena con Vannacci
Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
ah
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
no no anzi, dico solo che sei qui a occuparti di vannacci mentre lui manco sa chi sei, e hai detto che non vuoi farglielo sapere altrimenti sicuramente lo saprebbe benissimo, figurarsi, una persona del tuo livello
ahahahaha si infatti che ridere! l' ho capita adesso!!! ahahah che spasso!!! ahahahaha non riesco a fermarmi!! spike sei spiritosissimo!!!! di quelle risate quarda!!! ahahah sei contagioso, questa quando la leggerà vannacci gli prenderà un colpo!
Diciamo che fare imbizzarrire i Vannacci's boys è un passatempo vissuto in leggerezza, senza nemmeno spendere troppe risorse per pensare a cosa scrivere.
I Vannacci's boys Invece pare che la stiano prendendo più seriamente.
Attendiamo il momento in cui il generalissimo scenda in campo. Io non vedo l'ora.
Tempo fa leggevo che Forza Nuova gli stava già annusando il culo.
Ovviamente non deve prendere meno del 10% da solo, altrimenti come me lo spieghi vista la grandissima influenza che gli viene attribuita?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Diciamo che fare imbizzarrire i Vannacci's boys è un passatempo vissuto in leggerezza, senza nemmeno spendere troppe risorse per pensare a cosa scrivere.
I Vannacci's boys Invece pare che la stiano prendendo più seriamente.
Attendiamo il momento in cui il generalissimo scenda in campo. Io non vedo l'ora.
Tempo fa leggevo che Forza Nuova gli stava già annusando il culo.
Ovviamente non deve prendere meno del 10% da solo, altrimenti come me lo spieghi vista la grandissima influenza che gli viene attribuita?
sicuro ma pure il 30%, forse il 40, tutto da solo!
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vannacci potrebbe avere idee condivisibili ma usa toni che non mi piacciono, simili a certa gente esagitata di sinistra
d'altra parte che toni vuoi che usi un generale?
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
d'altra parte che toni vuoi che usi un generale?
Se sei in servizio dovresti contenerti, se no ti dimetti e poi dici cio' che ti pare
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se sei in servizio dovresti contenerti, se no ti dimetti e poi dici cio' che ti pare
vannacci dimettiti!
spiegel vieni anche tu a dare man forte!
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se sei in servizio dovresti contenerti, se no ti dimetti e poi dici cio' che ti pare
hummm! mi ricordo di avere scritto qualcosa del genere tempo fa.
-
Re: A cena con Vannacci