Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Sì, come quelli che pensano che questo abbia mani più grandi di un astro :D
Sì, come quelli che non capiscono le battute, perché hanno il senso dell'umurismo di un ravanello.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Senza scomodare studi complessi: per raggiungere il livello da te conseguito, gli insegnamenti della scuola per l'infanzia (vedi asilo Mariuccia) son fin che mai sufficienti.
"son fin che mai" :cool:
-
Citazione:
markk
Sì, come quelli che non capiscono le battute, perché hanno il senso dell'umurismo di un ravanello.
Se la battuta si fonda sull'ignoranza (in questo caso della prospettiva) ci si percula da soli.
Capisco che per alcuni sia difficile da capire, non mi spingo oltre ;)
-
Citazione:
Dr. Gori
Se la battuta si fonda sull'ignoranza (in questo caso della prospettiva) ci si percula da soli.
Capisco che per alcuni sia difficile da capire, non mi spingo oltre ;)
La battuta si fonda su quello che si vede, l'ignoranza è di chi, come te, non la capisce e vuole difendere il suo faro politico-culturale anche in fotografia, accampando ridicole scuse relative alla prospettiva della foto, in un riflesso pavloviano involontario e auto-umiliante, col senso dell'umorismo di un ortaggio.
-
Citazione:
markk
La battuta si fonda su quello che si vede, l'ignoranza è di chi, come te, non la capisce e vuole difendere il suo faro politico-culturale anche in fotografia, accampando ridicole scuse relative alla prospettiva della foto, in un riflesso pavloviano involontario e auto-umiliante, col senso dell'umorismo di un ortaggio.
Se non si capiscono le battute, basta ammetterlo.
Inutile lanciarsi in supercazzole infinite pseudointellettuali.
Mostrando solo rimasticature culturali mescolate con astio ringhioso.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ti stai rivolgendo a persone che credono che colpire il mio avatar equivalga a colpire me.
Non pretendere troppo sulla loro capacità di elaborazione delle informazioni.
Non pretendiamo nulla, in effetti, dal vostro dinamico duo.
C'è chi vi applaude per riflesso pavloviano, chi vi percula, chi vi insulta, chi ridacchia al vostro indirizzo.
Anche chi vi prende sul serio, immagino.
-
Citazione:
occidentale
Se non si capiscono le battute, basta ammetterlo.
Inutile lanciarsi in supercazzole infinite pseudointellettuali.
Mostrando solo rimasticature culturali mescolate con astio ringhioso.
Di nuovo? Ma veramente sei sempre fuori sincrono. Ma leggi o sei non vedente? La battuta l'ho fatta io, è l'altro che non l'ha capita. Se connesso?
-
Citazione:
markk
Di nuovo? Ma veramente sei sempre fuori sincrono. Ma leggi o sei non vedente? La battuta l'ho fatta io, è l'altro che non l'ha capita. Se connesso?
Si, tranquillo, tutto come dici tu.
Controlla la connessione, che non mi pare ottimale, comuque.
:hmmml:
-
Citazione:
occidentale
Quello è indietro lunghezze in fatto di comprendonio, non ha capito nulla del mio appunto e replica a vanvera :D
-
Citazione:
occidentale
E mi ripeti anche le battute che ti ho appena fatto? C'hai il traduttore in braille che ti fa scherzi?