Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Quello è indietro lunghezze in fatto di comprendonio, non ha capito nulla del mio appunto e replica a vanvera :D
Ah sì, certo. La prospettiva è di tua esclusiva competenza, come la ricerca del senso dell'umorismo nelle espressioni di un tubero.
-
Citazione:
occidentale
Non pretendiamo nulla, in effetti, dal vostro dinamico duo.
C'è chi vi applaude per riflesso pavloviano, chi vi percula, chi vi insulta, chi ridacchia al vostro indirizzo.
Anche chi vi prende sul serio, immagino.
Trovo di un'ingenuità incredibile chi crede che insulti, risate e applausi, abbiano qualche rilevanza qui dentro.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Trovo di un'ingenuità incredibile chi crede che insulti, risate e applausi, abbiano qualche rilevanza qui dentro.
:hmmml:
-
Citazione:
markk
Ipertrofia del piedone, dio non voglia che abbia determinato il minor sviluppo di altri organi.
Secondo l'analisi psichica dei miti greci del Brelich, il piede grande simboleggia la potenza sessuale. Chiudere Repubblica e consultare l'opera "Gli eroi greci"
-
Citazione:
DEESNIDER
Secondo l'analisi psichica dei miti greci del Brelich, il piede grande simboleggia la potenza sessuale. Chiudere Repubblica e consultare l'opera "Gli eroi greci"
Quindi non sarebbe prospettiva ma reale piedone?
Poi, i miti, sia pure greci, sono miti. Che poi, come detto, il riferimento non era a organi sessuali, c'avete la fissa voialtri, oppure non capite le battute, quando si parla del vostro ex tenente andate sulla difensiva in automatico, come riflesso involontario.
-
Citazione:
Dr. Mabuse
Fetish gay
-
Citazione:
Gianluca C.
Fetish gay
Grazie, non sapevo, ma mi fido degli esperti
-
Citazione:
Spike Spiegel
Atarassia, distacco Zen, panta rei, stoicismo
VS
SONO UN INTELLETTUAAAAAALEEEE, ciò che dico è scienzaaaa, morirete tutti se non mi date ascolto
Which way Piddin sociologist?
-
Citazione:
Capitano
Grazie, non sapevo, ma mi fido degli esperti
Brutte notizie, dovremo andare al mare con i calzini
-
Citazione:
occidentale
Non pretendiamo nulla, in effetti, dal vostro dinamico duo.
C'è chi vi applaude per riflesso pavloviano, chi vi percula, chi vi insulta, chi ridacchia al vostro indirizzo.
Anche chi vi prende sul serio, immagino.
e quelli che applaudono a quell'insignicante, sotto tutti i punti di vista, garbatelliana salita al potere per le incredibili prese per il culo della vita, appladono per cosa? per convinzione forse? Spero di no, altrimenti sarebbero proprio intellettivamente messi male, poareti