Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
come sarebbe pasta al pomodoro scotta?
il rancio sarà sicuramente ottimo e abbondante!
E il capitano é duro ma con un cuore d'oro.
E l'esercito é una fucina di uomini.
Era in una striscia delle sturmtruppen di Bonvi.:D
-
Ma 35 euro per cenare con vannacci che significa, che gli dovevano dare €35 per poter cenare con lui oppure che la cena al ristorante costava 35 euro?
-
Citazione:
Marximiliano
Ma 35 euro per cenare con vannacci che significa, che gli dovevano dare €35 per poter cenare con lui oppure che la cena al ristorante costava 35 euro?
Credo sia il pacchetto per la serata.
Cena, panettone, bicchiere di spumante, stretta di mano (virile) con il generale e selfie (virale) da mettere sui social.
Venite con il libro così potrà farvi la dedica, comprensiva di errori ortografici.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Cena, panettone, bicchiere di spumante, stretta di mano (virile) con il generale e selfie (virale) da mettere sui social.
Venite con il libro così potrà farvi la dedica, comprensiva di errori ortografici.
Ma la dedica la firmava di propria mano o aveva un timbro pretamponato?
-
oh generale! mio generale!
-
Citazione:
Indra88
oh generale! mio generale!
dietro la collina?
-
Citazione:
Spike Spiegel
Tu ci devi andare a cena col generale?
-
Citazione:
RigorMontis
Tu ci devi andare a cena col generale?
Preferisco la figa io
-
Citazione:
pippo palla e pertica
dietro la collina?
ci sta l' onda nera crucca e assissina
-
vannacci è molto elegante, di solito lo vedo in tv intervistato da giornalisti che provano a estorcergli qualche frase equivoca, mentre gli ospiyi piddini gridano e sbraitano scandalizzati, e lui mantiene la calma e non si sbottona facendoli arrabbiare ancora di più
questa gente non concepisce che siano persone che mantengono una postura umana dignitosa, vorrebbero tirare tutti e tutto nel loro stesso liquame