"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Insomma uno che al primo esordio da scrittore ha fatto più di un milione di euro di incassi rimanendo in testa alle classifiche dei libri più venduti ha fatto scoppiare i fegati a molta gente di sinistra o sinistroidi, La Murgia è morta prima di vedere tutto questo, purtroppo....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io non ho letto il libro, non so se leggerò, quando lo farò saprò dare un'opinione chiara, so solo che nel suo libro ha scritto cose molto scomode, che ha fatto rodere il culo a molti sinistri, la sua fortuna e aver esordito come scrittore in un governo di destra, destra, i democratici pddini lo avrebbero destituito o indotto alle dimissioni, ora è un generale a cinque stelle dietro ad una scrivania, poi che deve mai fare un generale in tempo di pace. ? Gli antichi Romani quando volevano liberarsi di personaggi scomodi li mandavano a combattere contro i Parti, con una buona sorte non tornavano più, Vannacci è proiettato verso una nuova carriera politica, non so se dovrà dimettersi oppure potrà congelare la sua posizione nell'esercito con contributi figurativi.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!