Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io ho altri progetti. Installare una casetta di legno in cima a qualche montagna. Quattro metri, per quattro metri. Con un foro sul tetto per la canna fumaria di una piccola stufa, ed un corso d'acqua vicino, in cui pulire i miei panni, ed il mio fondoschiena.



    E scrivere una libreria in C++, oppure in Java, con cui 'firmare' digitalmente un file di testo, con chiave pubblica, e chiave privata.

    RSA, or in other words Rivest–Shamir–Adleman, is an asymmetric cryptographic algorithm. It differs from symmetric algorithms like DES or AES by having two keys. A public key that we can share with anyone is used to encrypt data. And a private one that we keep only for ourselves and it’s used for decrypting the data



    Ah @Nordistico, fai anche attenzione alla salute del buon Bergoglio. E se dovesse arrivare un successore che è molto, molto diverso da lui, anzi, l'opposto, questo ti dovrà dare da pensare. E questo, personalmente, mi spaventa più delle guerre, dei virus, dei vulcani, dei terremoti, e dei meteoriti. Se vi comincerà ad aizzare, per muovere guerra ai mussulmani, agli ortodossi, e a tutti gli altri, questo vi dovrà far capire che quello è la 'ciliegina sulla torta'.


    1. Del Bergoglio non mi interessa. In caso di guerre, con tre passaporti e alcuni conti correnti, saro' il benvenuto in ogni posto. (spero caldo).
    2. Con i panelli solari potrai avere la corrente e l'internet. Sara' difficile liberarti di te (in verità ti vogliamo tutti bene).

  2. #12
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Attenzione che con le casette in montagna al primo malanno o anchilosi diverranno galere, appartamenti a pian terreno con servizi a portata di triciclo elettrico.

  3. #13
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Del Bergoglio non mi interessa. In caso di guerre, con tre passaporti e alcuni conti correnti, saro' il benvenuto in ogni posto. (spero caldo).
    2. Con i panelli solari potrai avere la corrente e l'internet. Sara' difficile liberarti di te (in verità ti vogliamo tutti bene).
    La tua risposta è qui:
    https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21227743.html#post21227743
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,580
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Attenzione che con le casette in montagna al primo malanno o anchilosi diverranno galere, appartamenti a pian terreno con servizi a portata di triciclo elettrico.
    Hai ragione, io cerco un appartamento comodo e ben al caldo

  5. #15
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,618
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1628 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...diventare console onorario di qualche Paese?
    si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #16
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,986
     Likes dati
    6,419
     Like avuti
    5,558
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue
    Pisano, livornese e un po' di italiano; la quarta lingua quale sarebbe?Avete mai pensato di ......

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue

    Negli ultimi 40 anni ho conosciuto almeno 30 consoli onorari senza alcun titolo di studio. Ma non sono sicuro se la condizione economica sia stata un alternativa.
    Ho ancora rapporti con una decina.

    PS.
    La vedo difficile fare il console onorario in Iran. Se proprio vuoi farlo in un Paese musulmano avresti piu' libertà e opportunità in Malaysia, Indonesia, Marocco, Egitto o Algeria (quest'ultima con qualche riserva).
    Se fossi muslim sceglierei la Malaysia.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,580
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
    a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
    non è servito a un caxxo...

    alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema

    Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono

    Console Onorario? Non è servito a un caxxo

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
    a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
    non è servito a un caxxo...

    alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema

    Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono

    Console Onorario? Non è servito a un caxxo

    Ovvio che questa persona ha preso l'incarico solo per farsi i propri affari. Ma non tutti sono cosi, direi un 50-50.

  10. #20
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,618
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,331
    Mentioned
    1628 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
    a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
    non è servito a un caxxo...

    alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema

    Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono

    Console Onorario? Non è servito a un caxxo
    non abla espanol ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non ci avete mai pensato?
    Di nordista nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-08-22, 01:57
  2. avete mai pensato....
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 13:52
  3. Avete mai pensato se...
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 14:18
  4. Ci avete mai pensato?
    Di Defender nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 00:55
  5. Ci avete pensato?
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 02:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito