Originariamente Scritto da
Serafino
Io ho altri progetti. Installare una casetta di legno in cima a qualche montagna. Quattro metri, per quattro metri. Con un foro sul tetto per la canna fumaria di una piccola stufa, ed un corso d'acqua vicino, in cui pulire i miei panni, ed il mio fondoschiena.
E scrivere una libreria in C++, oppure in Java, con cui 'firmare' digitalmente un file di testo, con chiave pubblica, e chiave privata.
RSA, or in other words Rivest–Shamir–Adleman, is an asymmetric cryptographic algorithm. It differs from symmetric algorithms like DES or AES by having two keys. A public key that we can share with anyone is used to encrypt data. And a private one that we keep only for ourselves and it’s used for decrypting the data
Ah @Nordistico, fai anche attenzione alla salute del buon Bergoglio. E se dovesse arrivare un successore che è molto, molto diverso da lui, anzi, l'opposto, questo ti dovrà dare da pensare. E questo, personalmente, mi spaventa più delle guerre, dei virus, dei vulcani, dei terremoti, e dei meteoriti. Se vi comincerà ad aizzare, per muovere guerra ai mussulmani, agli ortodossi, e a tutti gli altri, questo vi dovrà far capire che quello è la '
ciliegina sulla torta'.