Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Avete mai pensato di ......

    ...diventare console onorario di qualche Paese?

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    I vantaggi sono immensi (in qualche caso se reciproci). Molte case automobilistiche, Mercedes in testa, offrono sconti. Non paghi tasse, IVA e altri balzelli. Un consolato onorario puo' avere sede in una casa privata, quindi nessuna IVA sulle spese, inclusi i telefoni, i consumi di alcool. I diplomatici di solito non pagano multe, e passano i confini senza l'obbligo di mostrare i bagagli. Agevolazioni agli aeroporti. Di solito le compagnie aeree offrono il business o la prima classe anche ai diplomatici che hanno
    un biglietto in classe economica.

    Contatti con altri consoli e accesso a informazioni-raccomandazioni su molti tipi di affari. Do un esempio, la Lithuania ha 7 consoli onorari. Finita la guerra, pardon, le operazioni speciali, l'Ucraina che e'10 volte grande avra' investimenti per diversi miliardi di euro. Quale migliore opportunita' sarà meglio di far parte del corpo diplomatico?

  3. #3
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I vantaggi sono immensi (in qualche caso se reciproci). Molte case automobilistiche, Mercedes in testa, offrono sconti. Non paghi tasse, IVA e altri balzelli. Un consolato onorario puo' avere sede in una casa privata, quindi nessuna IVA sulle spese, inclusi i telefoni, i consumi di alcool. I diplomatici di solito non pagano multe, e passano i confini senza l'obbligo di mostrare i bagagli. Agevolazioni agli aeroporti. Di solito le compagnie aeree offrono il business o la prima classe anche ai diplomatici che hanno
    un biglietto in classe economica.

    Contatti con altri consoli e accesso a informazioni-raccomandazioni su molti tipi di affari. Do un esempio, la Lithuania ha 7 consoli onorari. Finita la guerra, pardon, le operazioni speciali, l'Ucraina che e'10 volte grande avra' investimenti per diversi miliardi di euro. Quale migliore opportunita' sarà meglio di far parte del corpo diplomatico?
    Tu stai riempiendo troppo il tuo fienile...

      




    E stai facendo i tuoi conti senza l'Oste ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #4
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Ma soprattutto, mi chiedo: "PHILANTROPIST" de che...? De chi...?

    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, mi chiedo: "PHILANTROPIST" de che...? De chi...?


    Un vero filantropo non scrive in internet quello che fa. Ma se fra qualche mese vorrai farti 13-15 ore di volo, a tue spese, ti mostrero' la risposta.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Tu stai riempiendo troppo il tuo fienile...

      




    E stai facendo i tuoi conti senza l'Oste ...

    Anche qui (come al solito) ignorante nella materia.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,539
     Likes dati
    15,021
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    no ma ho collaborato col console italiano qui dove vivo: sulla carta il console d'Italia era preside della scuola bilingue che ha frequentanto mio figlio ( è un liceo intenazionale sponsorizzato dai vari consolati esteri, ci sono 13 nazionalità), in realtà era occupatisssimo e lo faceva pro forma, quindi aveva bisogno del contributo dei genitori

    come rappresentante dei genitori abbiamo collaborato su diverse iniziative, recite dei giovani, presentazione di qualche eccellenza italiana, abbiamo organizzato i festeggiamenti dei 50 anni della nutella, diverse volte sono venuti giornalisti tipo Corrado Augias per delle conferenze, gite in Italia dei nostri ragazzi..

    se dovessi abitare in qualche zona sperduta penso che mi piacerebbe mantenere i legami con l'Italia, come console o in qualche associazione di italiani expat

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no ma ho collaborato col console italiano qui dove vivo: sulla carta il console d'Italia era preside della scuola bilingue che ha frequentanto mio figlio ( è un liceo intenazionale sponsorizzato dai vari consolati esteri, ci sono 13 nazionalità), in realtà era occupatisssimo e lo faceva pro forma, quindi aveva bisogno del contributo dei genitori

    come rappresentante dei genitori abbiamo collaborato su diverse iniziative, recite dei giovani, presentazione di qualche eccellenza italiana, abbiamo organizzato i festeggiamenti dei 50 anni della nutella, diverse volte sono venuti giornalisti tipo Corrado Augias per delle conferenze, gite in Italia dei nostri ragazzi..

    se dovessi abitare in qualche zona sperduta penso che mi piacerebbe mantenere i legami con l'Italia, come console o in qualche associazione di italiani expat

    Basta che non ti prendi @Serafino come vice console.

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,539
     Likes dati
    15,021
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basta che non ti prendi @Serafino come vice console.
    quando andai in Australia tanti anni fa a visitare i miei parenti c'era la radio degli italiani emigrati, ma il livello di italiano era molto scarso
    uno dei lavori che mi propose mio zio, che voleva a tutti i costi che rimanessi li', era di animare un programma in un buon italiano per un paio d'ore al giorno

  10. #10
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete mai pensato di ......

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no ma ho collaborato col console italiano qui dove vivo: sulla carta il console d'Italia era preside della scuola bilingue che ha frequentanto mio figlio ( è un liceo intenazionale sponsorizzato dai vari consolati esteri, ci sono 13 nazionalità), in realtà era occupatisssimo e lo faceva pro forma, quindi aveva bisogno del contributo dei genitori

    come rappresentante dei genitori abbiamo collaborato su diverse iniziative, recite dei giovani, presentazione di qualche eccellenza italiana, abbiamo organizzato i festeggiamenti dei 50 anni della nutella, diverse volte sono venuti giornalisti tipo Corrado Augias per delle conferenze, gite in Italia dei nostri ragazzi..

    se dovessi abitare in qualche zona sperduta penso che mi piacerebbe mantenere i legami con l'Italia, come console o in qualche associazione di italiani expat
    Basta che non ti prendi @Serafino come vice console.
    Io ho altri progetti. Installare una casetta di legno in cima a qualche montagna. Quattro metri, per quattro metri. Con un foro sul tetto per la canna fumaria di una piccola stufa, ed un corso d'acqua vicino, in cui pulire i miei panni, ed il mio fondoschiena.



    E scrivere una libreria in C++, oppure in Java, con cui 'firmare' digitalmente un file di testo, con chiave pubblica, e chiave privata.

    RSA, or in other words Rivest–Shamir–Adleman, is an asymmetric cryptographic algorithm. It differs from symmetric algorithms like DES or AES by having two keys. A public key that we can share with anyone is used to encrypt data. And a private one that we keep only for ourselves and it’s used for decrypting the data



    Ah @Nordistico, fai anche attenzione alla salute del buon Bergoglio. E se dovesse arrivare un successore che è molto, molto diverso da lui, anzi, l'opposto, questo ti dovrà dare da pensare. E questo, personalmente, mi spaventa più delle guerre, dei virus, dei vulcani, dei terremoti, e dei meteoriti. Se vi comincerà ad aizzare, per muovere guerra ai mussulmani, agli ortodossi, e a tutti gli altri, questo vi dovrà far capire che quello è la 'ciliegina sulla torta'.


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non ci avete mai pensato?
    Di nordista nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-08-22, 01:57
  2. avete mai pensato....
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 13:52
  3. Avete mai pensato se...
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 14:18
  4. Ci avete mai pensato?
    Di Defender nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 00:55
  5. Ci avete pensato?
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 02:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito