Gli uomini non denunciano perché la cultura femminista li additerebbe. Per cui si vergognano.

Gli uomini non denunciano perché la cultura femminista li additerebbe. Per cui si vergognano.

NO, ma sebbene io non li veda passare sulla MIA scrivania, in Procura sono amico di un PM (e spesso ci collaboro) che sta alla fasce deboli....e ne ho visti a pacchi di codici rossi arrivare. Per ora di uomini ne ho visto passare uno....ed il PM ci ha riso sopra.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Che ti devo dire....nel chiuso dello studio il PM è una persona come tutte le altre. Legge spesso delle denunce o dei fatti che CHIUNQUE di noi riderebbe per 10 minuti. Poi è una persona coscenziosa e quando lavora diventa serissimo e competente. Sta di fatto che il caso di un uomo molestato un altro uomo lo vede inconsciamente come una cazzata.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mica tanto...
Certi incarichi da parte di chi non si fa scrupoli , dietro qualche compenso ,hanno messo nella merda molte persone rette. Alcune erano anche per bene...
Insomma molti sono stati provati al punto di insidiare vertebre..
Se abboccavano erano falsi, corrotti ecc..,sennò , vigliacchi, froci, ecc.
![]()