mostra un'altra verità.
arrestato e scarcerato dopo 26 giorni d'inferno.
mi raccomando: anche con questa, pacca sulle spalle.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ato-380901.htm
@Dr. Gori

mostra un'altra verità.
arrestato e scarcerato dopo 26 giorni d'inferno.
mi raccomando: anche con questa, pacca sulle spalle.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ato-380901.htm
@Dr. Gori
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

insomma, siamo arrivati al punto che basta che una fiati accusandoti di violenze mai commesse e ti arrestano.

intanto, la nuova star del cinema italiano, la comica, scrittrice, filosofa, attrice, regista e psycho-loga Cortellesi:
![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Brutto episodio, non isolato credo. Ci sono tante violenze vere, ma anche qualche donna bugiarda. Ho scritto una babnalità forse, ma a quanto pare non è così banale se la legge consente di arrestare senza prove certe e contemporaneamente non protegge chi è realmente in pericolo.

Lui potrebbe chiedere i danni alla sua ex, così lei impara a fare la str...
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Benvenuti nel mondo dei codici rosso. Con quella procedura, dove in 48 ore il magistrato deve prendere posizione e la PG deve immediatamente comunicare qualsiasi cazzata venga a conoscenza, la probabilità di fare errori è enorme. Altro che Olindo e Rosa....qui un PM deve prendere una posizione importante senza aver solitamente alcuna reale informazione sui fatti tranne la denuncia della tizia. E per pararsi il culo per eventuali omicidi (perchè a volte accade purtroppo) prefererisce sempre sentenziare pesantamente contro l'uomo. Il carcere è già una decisione forte, ma di allontanamenti dal nucleo familiare sono all'ordine del giorno, anche solo quando la moglie vuol far pagare la scappatella del marito.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma scusa il codice rosse consente al magistrato di arrestare una persona entro 48 ore senza una prova oggettiva?. Facciamo un esempio ho un lite verbale con una donna per questioni di traffico e precedenze, io posso essere arrestato per codice rosso se lei prende il numero di targa e mi segnale per averla offesa e minacciata? @Seyen
Se il codice rosso tutela solo un genere vi è una palese incostituzionalità.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio