...

...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Inchinatevi, sudditi.
![]()

Nella mia esperienza i gatti, ma anche i cani tipo Labrador o Border Collie sono bestiole che sanno stare al mondo senza rompere le scatole al prossimo, questo è molto apprezzato da parte mia.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

dipende da cosa si pretende dal cane, se deve stare in famiglia un Labrador è nettamente superiore a molti altri se deve fare la guardia sono ottimi l Rottweiler, Cane Corso, il Pastore Tedesco, il Pastore Maremmano Abruzzese e il Dobermann .

Amici, ho scoperto che non esistono gatti di razza ariana, però esistono gatti di razza soriana che è quasi la stessa cosa
https://it.wikipedia.org/wiki/Gatto_soriano
![]()

i gatti sono molto sensibili ma allo stesso tempo dei rompicoglioni visto che sono gelosi uno dell'altro e vogliono essere considerati, mia figlia fa la collezione di gatti eppoi ce li porta a casa adesso siamo arrivati a sei di cui due vivono fuori perchè ormai abituati , sono tutti gatti che hanno avuto una vita difficile o spersi. A maggio ha combinato l'ultima portando una furetta che aveva poco più di un mese e non riusciva nemmeno a mangiare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.