
Originariamente Scritto da
nordista
In general no. Mi ricordo la prima volta che arrivai in Thailandia e per un ora (o piu') mi addormentai su un lettino al sole.
Soffri per piu' di una settimana e da allora non ho piu' ripetuto lo sbaglio. Ora passo il mio tempo solo in spiaggie dove
posso stare sotto una palma (stando attento che non ci siano cocco che possono cadere)
Ma mia moglie ama abbronzarsi e piu' volte, ma solo in Asia, altre donne che conosciamo si sono scandalizzate per questo.
queste le frasi "Hai una pelle chiarissima, occhi verdi e se bionda, io farei qualsiasi cosa per essere come te. Ti prego non cambiare il
tuo aspetto".
Se andate in uno dei grandi centri commerciali, nel settore cosmetici, i prodotti "sbiancanti" occupano piu' del 50%. In Europa
e Nordamerica voglio farci credere che i "bianchi" (caucasian in America) sono delle merde, la causa di tutti i mali, mentre qui
"BIANCO E' BELLO"
http://www.bbc.com/news/world-asia-42575155.
https://www.irishmirror.ie/lifestyle...mises-11913354.
Ditemi la verita' ...sapevate di queste usanze? Ripeto "BIANCO E' BELLO"