Eh già, eh...
Va là che è andato in Canada ... Sarebbe da candidare come sostituto di Samanta Cristoforetti, dentro alla navicella spaziale.
🙄
Secondo me, se vai a Mezzocorona, e chiedi in giro di un vecchio misantropo che, tanti anni fa, in quel posto, faceva un sacco di cose bislascche, ancora tutti saprebbero dirti il suo nome e cognome. Mi immagino già la risposta.
- Sì, è sicuramente quel figlio di %u//a#a, che mi ha in€u/ato 50 milioni di lire col suo fallimento...!
😲
Carlo #Nordistico, anche detto il Garagol, alias il %e$$ente Dei Due Mondi, futuro Astro Nordistico. Sono sempre i migliori, quelli che espatriano? Beh, caro @FrancoAntonio, sempre, sempre, non direi...
😜

