Ci sono tanti bei posti dove ti piacerebbe comprare, rispondono a tutte le tue richieste, ma è meglio che non te lo dica, sei molto cambiato, non mi fido più di te.
Visualizzazione Stampabile
Ma perche' dovrei comprare di nuovo ? ho gia' comprato e sono contentissimo e poi cosa ne sai tu se in Calabria o Sicilia c'e' un paese dove comanda un capetto locale che comanda il paese?
E dovrei prendere consigli da una che non e' mai stata da nessuna parte?
Dal Lazio in giu' e dall'Abruzzo in giu' oggi non comprerei
Poco tempo fa avevi detto che ti piacerebbe comprare in Italia in qualche bella zona vicino a una città piccola.
Infatti, non so niente, mai detto di sapere queste cose.
Queste cose le sai tu.
Ma io i consigli non te le do, non li meriti.
Ragazzi, aiutatemi. Cosa posso fare perché questa pessima persona mi lasci in pace?
Ma non vedete che è ossessionato dalla mia vita. Lui sta qui solo per insultarmi e per sparlare di me.
Ok, mi sta bene, che siano solo 9 senatori. Ma, in quel caso, ogni senatore della Repubblica (Bananifera) Italiana dovrà percepire uno stipendio di...
https://www.avvenire.it/c/2020/Publi...jpg?width=1024
700.000 euro mensili
Solo così possiamo aver qualche ragionevole speranza che soggetti loschi e dannosi, come ad esempio il nostro #Nordistico, possano non riuscire a corromperli.
Sennò, andiamo avanti come abbiamo sempre fatto, con una paga migragnosa, e poi con i costi di un km di autostrada che lievitano di tre o quattro volte, rispetto a quanto preventivato.
Sì, la paga è migragnosa. Pensate solo quanto è costosa una campagna elettorale di una città di medie dimensioni. E cosa prende in busta paga quel sindaco. Quante cambiali avrà staccato, a tutti coloro che hanno coperto le sue spese?
Poi ovviamente, c'è sempre da tenere a mente il monito del buon Geremia:
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"
(https://www.laparola.net/testo.php?r...ni%5B%5D=C.E.I.)
Ogni uomo, anche il più integerrimo, non è affidabile. Perchè, come vi direbbe il nostro #Nordistico, ogni uomo ha un prezzo.
Sono considerazioni fatte per ammazzare il tempo...
🙌
Sapete cosa hanno fatto alcune aziende?
Hanno diminuito il peso del prodotto.
C’è anche un termine specifico, ma è in inglese, l’ho dimenticato.
Tempo fa compravo un prodotto di qualità al prezzo di 3.20 euro per 150 grammi, poi i grammi sono diventati 120, ma il prezzo è salito al 3.50 euro.
Mia figlia deve mettere le zanzariere, costano uno sproposito.
In trent’anni il loro prezzo è aumentato di 10 volte come minimo.
Io ho preso spesso le difese della nostra @AnnaMaria, in passato.
Ma quando, tempo fa, scrisse che, pure essendo alla fame, non avrebbe messo piede in una fabbrica come operaia, manco morta, be', ho iniziato (quasi) ad odiarla.
E sono stato sopraffatto dai più peggiore pensieri. Peggio di quelli, giù pessimi, del nostro #CarloNordistico.
http://www.ilmetauro.it/wp-content/u...-provincia.jpg
Usate con le la giusta igene. Ogni volata che posta qualche sua corbelleria, rispondetegli per le rime (con la foto qui sopra)...
P.S.
Oppure, ditele di entrare in comune, o in catasto. Così da poter continuare a ca$$ggiare tutto il giorno, pagata, come molti di voi...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/899568.gif