Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se uno e' deficiente e decide di spendere il 150% o 300-400% del valore effettivo determina lui il prezzo
Nell'immobiliare succede spesso.nei luoghi fighi alla moda
Una volta il trullo in Puglia non valeva niente, oggi e' diventato moda trendy
E gli inglesi/americani/tedeschi spendono cifre folli per un buco di un trullo scomodo e buio
Capito Mary Ann che sa tutto lei perche' non voglio comprare in Puglia? Un 70-80metri a 250-300.000€ e per di piu' in Puglia, lo lascio gli amanti del genere...
Ma per me puoi comprare anche sulla Luna.
È solo che ti critichi qualunque cosa.
Ti piace solo la Spagna, critichi l’Italia, Austria, Vienna, tutti devono andare in Spagna secondo te.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma i nostri amatissimi parlamentari, se calcoliamo i bonus, a 200.000€ all'anno ci arrivano gia'...
Nella fretta, ho scritto male.
Intendevo 200.000 euro al mese. Ovvero, vorrei che fossero 10 volte di meno, ed ognuno di essi guadagnasse 10 volte di più.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Ma comunque, il problema dei problemi, rimane quello di fondo. Anzi, quello alla radice...
https://www.intoscana.it/wp-content/...Montanelli.jpg
"Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)
Non c'è cosa più stupida, di voler cavare il sangue da una rapa...
https://www.forumforyou.it/faccine/smile8/meditate.gif
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma per me puoi comprare anche sulla Luna.
È solo che ti critichi qualunque cosa.
Ti piace solo la Spagna, critichi l’Italia, Austria, Vienna, tutti devono andare in Spagna secondo te.
Ci sono altre zone d'Italia dove i prezzi dell'immobiliare non sono esplosi come in Puglia o Sardegna
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ci sono altre zone d'Italia dove i prezzi dell'immobiliare non sono esplosi come in Puglia o Sardegna
Se sono esplosi un motivo ci sarà.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Secondo me il mercato immobiliare italiano è quasi fermo.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se sono esplosi un motivo ci sarà.
La Puglia e' diventata di moda,
i ricchi da tutto il mondo si sposano nelle masserie,
i VIP mondiali come Madonna vanno li',
Bruno Vespa fa i dibattiti politici nella sua fattoria,
Gallipoli e'.diventato luogo di sballo e di movida
La pizzica che e'.una danza monotona che non interessava nessuno e'.diventata un fenomeno mondiale con tanti festival
In Calabria che e'.ancora piu'.bella e'.calma piatta, meglio cosi',
bisogna approfittarne
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La Puglia e' diventata di moda,
i ricchi da tutto il mondo si sposano nelle masserie,
i VIP mondiali come Madonna vanno li',
Bruno Vespa fa i dibattiti politici nella sua fattoria,
Gallipoli e'.diventato luogo di sballo e di movida
La pizzica che e'.una danza monotona che non interessava nessuno e'.diventata un fenomeno mondiale con tanti festival
In Calabria che e'.ancora piu'.bella e'.calma piatta, meglio cosi',
bisogna approfittarne
Allora forse ti conviene a comprare qualcosa in Calabria finché i prezzi sono bassi.
Prima o poi la “moda” arriverà anche lì.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora forse ti conviene a comprare qualcosa in Calabria finché i prezzi sono bassi.
Prima o poi la “moda” arriverà anche lì.
Il clima in Calabria in inverno e' freddo e poi purtroppo in certe zone della Calabria ci sono criticita', c'e' il Don Ciccio locale che comanda...
Se no gli stranieri ci sarebbero gia' andati, ma hanno paura di situazioni cosi'
E poi a me piace avere una citta' vicina, se sono tutti paeselli non e' molto interessante
Comunque a luglio andro' in Calabria per visitare
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Nella fretta, ho scritto male.
Intendevo 200.000 euro al mese. Ovvero, vorrei che fossero 10 volte di meno, ed ognuno di essi guadagnasse 10 volte di più.
Prendiamo ad esempio i senatori. Da 315 sono scesi a 200, ma se facciamo un confronto con gli USA, superpotenza con 330 milioni di cittadini e solo 100, l'Italia dovrebbe averne 18. Solo 18 considerando il fatto demografico, se poi vogliamo considerare il peso del Paese nel mondo scendiamo a 9 o meno.