Nei forum sono tutti imprenditori benestanti.
Visualizzazione Stampabile
Continua)
Carissimo, io non dico fesserie, ho parlato dei prezzi migliori, durante delle svendite (che qui fanno 52 volte l'anno) che si possono fare senza che lo stato ci metta il naso. I Italia esistono troppe tasse, troppi regolamenti, troppe cazzate.
Per questa ragione qui tutto costa di piu', e anche perche' la ditte FINGONO di farsi concorrenza (lo scoprii quando ero un imperatore), e quando sono in bisogno di denaro esportano a prezzi di straccio (ai tempi della lira ebbi degli sconti del 10% per pagamento
anticipato.
Il prezzo NORMALE, OGGI, del Parmigiano Reggiano "Parmissimo" stagionato 30 mesi e' di 16.99 euro al kilo. (cambio C$1.00 = .68 euro). Se vuoi il prossimo mese, quando torno, te ne mando uno.
Altri esempi facili:
Nutella. 2 confezioni da 1.00 Kg. Totale 2 Kg. per 10.20 (5.10 l kg).
Prezzo benzina a Roma (x litro) 1.68 Prezzo a Calgary, da 80 cent a 85 cent.
Maserati Quattroporte. Italia da 175,200 euro. Canada (stessa auto) da 113,560 ( + IVA 5%)
Non e' che invece che sono io a dire fesserie siete voi che vi fate fregare giorno dopo giorno?
@nordista non so cosa sia il Parmigiano Reggiano "Parmissimo", quello del Consorzio Parmigiano Reggiano (che è l'autentico Parmigiano) di 30 mesi costa sui 25 euro. Con 16 euro trovi i 12 mesi. Dubito che se è prodotto in Italia tu lo possa trovare ad un prezzo inferiore in Canada. Tieni presente che gli italiani sono una massa di furbacchioni, probabilmente i canadesi non sono da meno. Attento che non ti vendano il Parmesan americano.
Ti ringrazio per la proposta di mandarmene un pezzo, ma preferisco spendere 30 euro per un 40 mesi. :D