Cosa hai mangiato? A me il cibo thailandese non piace, l’ho visto nei locali, sulle foto, ho letto descrizioni, ho seguito le gare culinarie, non mi ispira proprio. C’è gente che ne va pazza per cibo thailandese, ma a me vedere i pezzi di pollo nella salsa agrodolce appiccicosa, riso scotto scotto scondito, verdure semi crude, salse troppo salate, zuppe con uovo sbattuto o un’enorme quantità di pasta con funghi e uovo fritto sopra non fa venire l’appetito.
Se a te ti piacciono quelle cose mangiale, nessuno te lo vieta.
Comunque, dico che a Vienna il cibo costa troppo e tu mi rispondi vai in Thailandia, con 6 euro mangi. Che discorsi sono?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

adesso ci sono degli asiatici tailandesi che espongono l'etichetta Label rouge, non sono la maggioranza ma certe insegna ce l'hanno
https://www.bing.com/images/search?v...t=0&ajaxserp=0

@FrancoAntonio: Anche tu devi passare il "Controllo Qualità" di Mary Ann, non solo il cibolol
Esistono filiere diverse: i prezzi possono variare molto anche in base a risparmi su determinate spese, ma non tutti lo sanno
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta