In generale ci sono delle oscillazioni ma il trend è di aumento. Per esempio qualche tempo fa c'è stato un brusco aumento dell'olio, anche del 25% per praticamente tutti i prodotti. Risultato? Ho iniziato a cucinare senza olio quando è possibile... per esempio l'amatriciana la faccio buttando la pancetta nella padella rovente e poi soffriggendo l'aglio nel grasso che si scioglie, mentre prima usavo l'olio. Inoltre adesso doso l'olio col cucchiaio così ingrasso pure meno ^^




Rispondi Citando

