Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #241
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,153
     Likes dati
    56,874
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11883 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si vede che non sai le cose: quando la Gran Bretagna era nell UE era piena di scandinavi e olandesi

    @Dario puoi dirle di smetterla di parlare di figli.che scappano?

    uno.scappa se qualcuno.gli corre dietro, noi abbiamo sempre approvato al 100% le sue scelte che servono a farsi un'esperienza all'estero, anzi lo.abbiamo spesso anche consigliato visto che sia io che mia moglie abbiamo lavorato all'estero in un'paese anglofono e conoscere il modo di lavorare anglosassone oggi e' importantissimo.nel mondo del.lavoro

    tra l'altro qui tutti vanno all'estero a fare un' esperienza lavorativa, non ce n'e' uno che non va, a meno che non interrompa gli studi e vada a fare l'operaio o il commesso

    @nordista le puoi dire a @mary ann.che non lo.sa che Canada e Usa sono pieni di scandinavi, emigrati e andati li per fare esperienze e mai piu' tornati?
    Che ignoranza mamma mia!
    Ho detto ad entrambi di non parlare dei figli e di non fare attacchi personali. Se si parla di potere di acquisto parliamo di quello, non di me, di mary ann o di FA che serve solo a fare stupidi flame.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #242
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si vede che non sai le cose: quando la Gran Bretagna era nell UE era piena di scandinavi e olandesi

    @Dario puoi dirle di smetterla di parlare di figli.che scappano?

    uno.scappa se qualcuno.gli corre dietro, noi abbiamo sempre approvato al 100% le sue scelte che servono a farsi un'esperienza all'estero, anzi lo.abbiamo spesso anche consigliato visto che sia io che mia moglie abbiamo lavorato all'estero in un'paese anglofono e conoscere il modo di lavorare anglosassone oggi e' importantissimo.nel mondo del.lavoro

    tra l'altro qui tutti vanno all'estero a fare un' esperienza lavorativa, non ce n'e' uno che non va, a meno che non interrompa gli studi e vada a fare l'operaio o il commesso

    @nordista le puoi dire a @mary ann.che non lo.sa che Canada e Usa sono pieni di scandinavi, emigrati e andati li per fare esperienze e mai piu' tornati?
    Che ignoranza mamma mia!

    <CUT>

    Ma se c'e' qualcuno che e' curioso di sapere la verita', poiche' secondo la demente:

    Ma di cosa stai parlando? Nessuno scappa dalla Svezia, Finlandia, Olanda, Lussemburgo.

    Ecco a dati ufficiali di chi e' "scappato" in Canada.

    Breakdown by Origin (2016 Census):
    Norwegian: 463,275
    Swedish: 349,645
    Dutch: 988,585
    Danish: 196,945
    Finnish: 144,055
    Icelander: 101,990
    Luxembourger: 3,905
    Ultima modifica di Dario; 07-06-25 alle 22:44

  3. #243
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Salario medio netto in Italia di 1.800 euro? Anche l'AI ti prende per il culo.

    AI Overview
    Il salario medio netto in Italia, secondo le stime più recenti, è di circa 1800 euro al mese, corrispondente a un salario lordo annuale di circa 33.855 euro. Questa cifra si basa su dati ISTAT


    Dunque e' l'ISTAT che ti prende per il culo, non io (non mi permetterei mai).

  4. #244
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,475
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    1. Mi correggo: Nessuno scappa dalla Svezia, Finlandia, Olanda, Lussemburgo per venire in Italia dove una Panda costa 10mila euro e lo stipendio medio è di …..di? Sentiamo altre balle.

    2. Bisognerebbe vedere quanti sono tornati indietro dalla fantastica, calda, accogliente Canada, dove con un anno mezzo di lavoro si può comprare una bella, bellissima casa con 5 camere da letto e un numero imprecisato, ma sempre molto alto, di cessi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #245
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Si, si impara a rubare per chi ha la vocazione.
    Non si deve confondere la vocazione col bisogno. In Italia chi non e' almeno un poco sveglio e' tagliato fuori da tutto, discreto potere di acquisto incluso.

    ECCO PERCHE' QUI CI SONO DUE.........


  6. #246
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,475
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Antonio Banderas aveva detto - un mesetto fa - che i suoi operai esperti prendono circa 1400 euro al mese ( netti).

    Mentiva? Ah, non saprei. Tutte le domande le fate a lui.

    Importante: l’Italia va avanti grazie agli operai, commesse, magazzinieri, cassieri, oss, addetti alle pulizie, murartori ecc e non grazie ai CEO.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #247
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,475
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Chissà cosa significa “essere sveglio in Italia”….. e chissà perché solo “in Italia bisogna essere svegli”, mentre in altri paesi no….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #248
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    1. Mi correggo: Nessuno scappa dalla Svezia, Finlandia, Olanda, Lussemburgo per venire in Italia dove una Panda costa 10mila euro e lo stipendio medio è di …..di? Sentiamo altre balle.

    2. Bisognerebbe vedere quanti sono tornati indietro dalla fantastica, calda, accogliente Canada, dove con un anno mezzo di lavoro si può comprare una bella, bellissima casa.

    Quanti sono tornati indietro?


    Emigrati Italia-Canada. 1,500,000+ e sono in continuo

    Emigrati Canada-Italia 2,355 ultimo dato disponibile


    Se hai dati differenti, mostrali.

    PS
    A parte che l'esempio della casa a 1.47 era a Memphis e non in Canada. Tutti coloro <CUT> ammettono (che per adesso) si
    vive meglio in Canada in Italia. Per valori economici, per sentimenti, gusti e scelte private uno puo' vivere meglio in Italia.
    Ultima modifica di Dario; 07-06-25 alle 22:53

  9. #249
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chissà cosa significa “essere sveglio in Italia”….. e chissà perché solo “in Italia bisogna essere svegli”, mentre in altri paesi no….
    Semplice. Perche' se uno non lo e' finisce come te.

    PS
    Si parla di Paese normali, pure in URSS bisognava essere svegli, molto svegli, altrimenti passavi la vita nelle code.

  10. #250
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,475
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    STIPENDIO NETTO MENSILE MEDIO IN ITALIA

    Stipendio medio hotel manager 4.400 euro
    Stipendio medio architetto 1.700 euro
    Stipendio medio specializzando di medicina 1.700 euro
    Stipendio medio primario ospedaliero 5.000 euro
    Stipendio medio infermiere 1.700 euro
    Stipendio medio professore universitario ordinario 2.600 euro
    Stipendio medio insegnante scuola primaria 1.400 euro
    Stipendio medio insegnante scuola secondaria 1.600 euro
    Stipendio medio operaio generico 1.400 euro

    Altri dati importanti li troverete qui:

    https://blog.moneyfarm.com/it/finanz...-medio-italia/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito