Originariamente Scritto da
mary ann
Ma quanto sei disonesto…Tu fino l’altro giorno criticavi duramente le macchine italiane ora le promuovi, sbagliando pure il prezzo.
Non ci sei arrivato a leggere prezzo giusto e non l’hai ammesso.
Oh, il multimilionario canadese amante di macchine non è riuscito a leggere il prezzo di una Panda e ora di nuovo si arrampica sugli specchi pensando di salvarsi la faccia.
Ma la faccia l’ha già persa anni fa, quando denigravi l’Italia, gli italiani, tutto ciò che è italiano, ce l’avevi soprattutto con meridionali, ce l’avevi con loro in modo assurdo, gli insultavi di brutto, deridevi, poi hai smesso. Forse ti sei reso conto che il proprietario del forum è di Salerno.
Cosa c’entra la Panda? Chi ha 1400 euro al mese fa quasi la fame se ha figli da crescere. Non mette via niente, è pieno di debiti. Chi ha 1000 euro forse va a lavorare con la macchina del padre anziano….
O il padre gli paga le rate.
Io mi ricordo benissimo come criticavi le macchine della Fiat…..dicevi che sono solo per i pezzenti. Ora le lodi….
E continui ad avercela con i “pezzenti”…..Grazie agli operai sei diventato multimilionario. Ma te lo sei scordato.
Ah. Inventa posti di lavoro? In nero? Ti piace il nero…..
Anche le merci le esorta in nero? Il nero ti piace….
Lo consigli e lo difendi da anni.
Per me hai inventato un lavoro in nero in collaborazione con le prostituite e l’hai scritto pure sul forum. In nero, ovviamente, nero totale: per me, per le prostituite e per i clienti.
Ragazzi, dite qualcosa. ‘Sto qua non si ricorda cosa diceva per anni e ora difende il potere d’acquisto alto ( non dimostrato) e le macchine Fiat, stipendi bassi, l’IVA al 22%….1000 città italiane dove si sta benissimo……
Io mi ricordo che diceva che noi siamo idioti a pagare le macchine così tanto, ma lui è troppo sveglio…le paga poco, riportava la differenza di prezzi di Maserati e altri veicoli e rideva di noi, di tutti noi e di quanto siamo stupidi, ci prendeva per cvlo tutti i quanti.
Criticava stipendi italiani bassissimi e ora, dopo aver scoperto che pure Banderas non paga 3000 euro al mese, ha pensato di spostare l’attenzione sulla Panda, può mica criticare Banderas.

Non ha coraggio.
L’URSS per certi versi è stata una disgrazia, ma sei tu, imprenditore con la paga mensile fino a 1.800.000 lire ( nel 1964, a 18 anni ) ti sei lamentato dell’Italia per anni. Cosa doveva fare chi prendeva 100mila lire, paga mensile di un operaio?
Vai a rileggere i tuoi vecchi post. Non hai mai lodato l’Italia né chi è rimasto, promuovevi l’evasione ed emigrazione.
Gli italiani non emigrati li consideravi stupidi. Tutti i quanti.