Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #301
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,471
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non cercare di capire cose troppo grandi e complicate per il tuo piccolo cervello. Io ho detto che non c'e' nessuno che evade totalmente, come succede in Italia.
    Abeam leggi severe e leggi non severe. Nessuno va' in galera per una bancarotta. Se devi soldo a una banca, dopo un certo periodo non possono chiedere di
    essere pagati. E le leggi cambiano da provincia a provincia.
    Pochi anni fa il mio il mio cervello lo lodavo diverse volte al giorno e mi mettevi “mi piace” per qualunque cosa.

    E mi volevo a casa tua come ospite. E hai pure detto che potevo guadagnare facilmente 5000 netti al mese. Ed eri disponibile a regalarmi una bella somma di denaro per la casa. L’ultima proposta risale a un paio di mesi fa. Da una parte spargi offese e critiche, da un’alta parte offri aiuto. Ripigliati, Philanthropista…..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #302
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,471
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con 0 dollari avrei preso qualunque, ripeto qualunque, lavoro.
    Probabilmente sei molto forte fisicamente, io no

    Anche il verniciatore industriale l’avresti fatto come avevi consigliato a me?

    Per 1050 euro al mese, di cui 500 sarebbero andati per l’affitto, 200 - 300 per bollette e altri 100 per trasporto. Con il restanti 250-150 euro faresti la fame.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma nella mia vita non sono mai stato su una panchina a grattarmi il culo.
    Nemmeno io. Mai sei stato tu a propormi di aprire un’attività i gestirla da una panchina.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho sempre lavorato al mio massimo possibile.
    È stata una tua scelta. Come anche la tua scelta di voler fregarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E per questo faccio schifo ai pelandroni.
    Tu mi fai schifo non come lavoratore, ma come essere disumano. Nemmeno bestie fanno queste cose. Sono più umani loro di te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #303
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Io in Russia ci andrei volentieri, ma sono stufo del freddo, vorrei andare in un paese caldo, se posso scegliere
    La Russia in estate la visitetei volentieri ma gli inverni in posti caldi, non chiedo molto ma il sole e almeno 20 gradi anche a dicembre gennaio e febbraio

  4. #304
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io finora non ho visto nessuna dimostrazione della diminuzione dei prezzi e del potere d’acquisto che sale.

    Io invece ho postato diversi link dove gli esperti, quelli studiati, affermano che il potere d’acquisto cala e spiegano pure i motivi.

    Ma chi ha la terza media non è in grado né fornire le prove di ciò che afferma né capire cosa spiegano gli esperti.
    Chi vuol.vedere il.bicchiere mezzo vuoto lo.vedra' sempre mezzo vuoto, anche se ci sono molti esempi di prezzi in.calo
    ma poi non.si capisce cosa vuoi
    Non lavori da 11 mesi, va a lavorare cosi' battererai anche tu l inflazione
    Vuoi che aumentino la pensione al marito?vuoi il salario minimo a 35 euro all'ora?

  5. #305
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quanti italiani possono permettersi una casa di riposo anche quella di terzo ordine. Le pensioni sono basse, le rette sono alte.

    Molti hanno venduto la casa per poter permettersi un ricovero. Ma l’esperto canadese dice che con 1000 euro (pensione media) si può pagare la casa di riposo che costa 2200 al mese. Povero mentecato….
    Hai finito di lamentarti?

  6. #306
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei molto forte fisicamente, io no

    Anche il verniciatore industriale l’avresti fatto come avevi consigliato a me?

    Per 1050 euro al mese, di cui 500 sarebbero andati per l’affitto, 200 - 300 per bollette e altri 100 per trasporto. Con il restanti 250-150 euro faresti la fame.


    Nemmeno io. Mai sei stato tu a propormi di aprire un’attività i gestirla da una panchina.


    È stata una tua scelta. Come anche la tua scelta di voler fregarmi.


    Tu mi fai schifo non come lavoratore, ma come essere disumano. Nemmeno bestie fanno queste cose. Sono più umani loro di te.
    Non sarai su una panchina a grattarti ma sei a casa a fare niente

  7. #307
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto



    Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?


    Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.


    Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere? I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.


    Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.


    Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.

    La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.



    Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.

    Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.

    Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?


    L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.


    Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.


    Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.

    Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..

    Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.

    Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.
    Tutto va malissimo
    Che sfortuna
    Prima era in Russia e c'erano le code lunghe

    Adesso e' in Italia e ci sono sempre le code lunghe

    Uno schifo.di paese

    Ti dovrebbero dare il premio denigratore d'Italia, sei imbattibile
    Ma che ci stai a fare in Italia con tutti quei difetti, tanto coda lunga per coda lunga puoi tornare al tuo paese

    Qui ci sono negozi di elettrodomestici di seconda mano, non ci sono a Verona? Con 50-100 euro puoi comprare una lavatrice di seconda mano cosi' per qualche anno sei a posto

  8. #308
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,031
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Ancora a parlare di Panda? Le auto termiche andrebbero stra tassate e vietate alla vendita
    Chi l'ha si tiene la sua vecchia auto finche' va poi bisognerebbe comprare solo elettrico
    Il.futuro e' elettrico
    Nel 2026 esce una nuova auto elettrica che dovrebbe fare al caso mio
    La sto andando a vedere in questi giorni, ho visto il prototipo e mi piace

  9. #309
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,471
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ancora a parlare di Panda?
    Ha parlato tuo socio, l’ha lodata tantissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Le auto termiche andrebbero stra tassate
    Anche la tua?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e vietate alla vendita
    Anche la tua?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Chi l'ha si tiene la sua vecchia auto finche' va poi bisognerebbe comprare solo elettrico
    Il.futuro e' elettrico


    Dopo l’ultimo blackout che ha mandato in tilt quatto paesi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Nel 2026 esce una nuova auto elettrica che dovrebbe fare al caso mio
    E con la tua vecchia macchina cosa farai?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La sto andando a vedere in questi giorni, ho visto il prototipo e mi piace
    Quanto costa?

    Chissà perché le vendite delle macchine elettriche sono in calo…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #310
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,471
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Chi vuol.vedere il.bicchiere mezzo vuoto lo.vedra' sempre mezzo vuoto, anche se ci sono molti esempi di prezzi in.calo
    Dimostralo. Finora non ci hai svelato nemmeno come si chiama il tuo olio che hai in casa e costa 7 euro al litro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma poi non.si capisce cosa vuoi
    Vorrei che qualcuno mi offra un lavoro serio, addato a me, possibilmente a Vienna, possibilmente con un alloggio almeno per un anno. Chiedo troppo?

    Comunque gli over 50 non le assumono nemmeno in Italia.

    E poi, vorrei che mi lasci in pace, tutti i tuoi post sono falsi e pilotati.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non lavori da 11 mesi, va a lavorare cosi' battererai anche tu l inflazione
    Ma sai leggere?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vuoi che aumentino la pensione al marito?
    Ovvio. I politici si aumentano gli stipendi/pensioni ogni tot di mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    vuoi il salario minimo a 35 euro all'ora?
    No, mai detto, forse nemmeno tu prendi quei soldi. O forse li prendi per passare ore sul forum a scrivere scemenze.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 31 di 60 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito