Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto
Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?
Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.
Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere?

I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.
Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.
Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.
La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.
Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.
Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.
Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?
L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.
Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.
Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.
Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..
Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.
Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.