Di file lunghe ha parlato Nordista, ma tu hai paura di nominarlo. Le file in Italia le hai inventate tu.
È il paese da cui ti sei scappato.
Dimostra cosa averi denigrato. Ma non hai mai letto i post di tuo capo? Non ci posso credere. Devo tirare fuori lo storico per raccontare a tutti cosa dicevi di lui? Parlavi male!
Tu perché eviti di tornare nel paese dove si sta così bene? Come mai tuo figliolo non ancora laureato e con l’inglese claudicante non ha scelto l’Italia per fare le sue meravigliose esperienze?
A Vienna c’è tutto ciò che mi serve.
L’hai già comprata? Impressioni?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La compri eccome, ci sono un sacco di oggetti fatti di plastica riciclata.
Studia cosa significa “riciclato”.
Io seguo le 4 “R”: riuso, riparazione, riciclo, regalo.
Ma perché menti? Dove avrei detto che compro gli elettrodomestici di seconda mano? La mia lavatrice è nuova.
L’inflazione è un problema anche per te, se non lo fosse non faresti gare di tirchieria.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sono rientrato adesso, ma vedo che avete continuato a battibeccare. Sono stanco e ho caldo per ripulire 50 flame, è domenica, perchè non santificate la festa e pensate a qualcos'altro anzichè a voi tre?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Vorrei che qualcuno mi offra un lavoro serio, addato a me, possibilmente a Vienna, possibilmente con un alloggio almeno per un anno". Chiedo troppo?
Sono piu' di una domanda. Rispondo da (ex) imprenditore:
1.- Vorrei che qualcuno mi offra un lavoro serio. Un lavoro serio di solito si offre a un lavoratore serio. Anzi il lavoro non si offre, e' colui che ne ha bisogno
che va a cercarlo.
2.- Adatto a me. E' chi chiede il lavoro che deve adattarsi, non chi lo offre. E a conoscere la tua storia sara' una cosa quasi impossibile trovarlo.
3.- Possibilmente a Vienna. Credo che per avere un lavoro a Vienna bisogni di essere a Vienna. A meno che non ci sia un concorso internazionale per qualche
posizione di prestigio.
4.- Possibilmente con un alloggio almeno per un anno. Credo che nel 99% un imprenditore che offre un lavoro non offra l'alloggio. Escluso un lavoro di badante,
ma quello non vuoi farlo.
Quindi, o sei molto confusa, o credi di aver creato una situazione che giustifica il fatto che un lavoro non l'avrai mai. Non per colpa tua ma per colpa della societa'
e del mondo che va a rotoli. Ci vorrebbe un benefattore, ma purtroppo al giorno d'oggi ce ne sono pochi e tu prenderesti a pesci in faccia pure quello.
(mi scuso per la schiettezza).
@Dario
Lo vedi come battibecco? Io no, cerco di chiarire e aiutare a capire come sono le cose per chi cerca un lavoro. Se lo cerca.