Pagina 39 di 60 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mamma mia, tu non stai bene. Curati, FrancoAntonio, sei molto disturbato. Non sai nemmeno cosa stai scrivendo. Non te ne rendi conto. Non riesco a capire come ti tengono al lavoro, sei molto confuso.
    Non ti piace parlare di lavoro

Case bellissime si, tutti i giorni

Perche' non apri una discussione "lavori bellissimi" invece?

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Tu sei pazzo, ma cosa stai dicendo, ripigliati, tanti utenti ti leggono. Stai dicendo idiozie sesquipedali.

Ma perché un titolare deve pagare lo stipendio e anche l’alloggio, bollette e mobili? Ma come ti vengono in mente certe idee idiote?

Ma chi è quello stupido pronto a spendere 15mila euro all’anno per pagare l’affitto a una sconosciuta?

Gli conviene trovare una del posto. Usa la logica. Ma almeno un neurone ce l’hai ancora?
    Quando qualcuno ti parla di lavoro e' un pazzo da manicomio, ho scoperto gli altarini, anche se lo sapevo gia' da anni

Meglio parlare di case bellissime, sognare non costa niente

Il lavoro invece non si da mai che poi qualcuno sia interessato al tuo profilo e ti chiami...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io vado a 2 supermercati alternativamente e praticamente tutte le settimane ho i miei 10 euro di sconto, gioco sui due, quando per un mese non vado in uno mi mandano i buoni sconto per 4 settimane, poi smetto di andarci e dopo un po' mi mandano 4x10 euro da consumare su 4 settimane, l'altro fa la stessa cosa

Poi c'è lo sconto se vai certi giorni della settimana, e se compri i prodotti della marca del supermercato
    Devi fare almeno un tot di spesa per quel tipo di sconti, cosa che io vivendo da solo non faccio mai
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sto parlando di te, stalker, non di me. Sei tu che mi corri dietro da anni per consigliarmi i tuoi lavori schifosi, sparsi in giro per il mondo.

Ti sto dicendo da anni, lasciami in pace, non ho bisogno dei tuoi consigli. Non mi interessano.

Non ho dimenticato niente, sei tu che menti, menti sempre, brutta bestia.

E non toccare i miei familiari, non si sono distaccati. Pensa a tua moglie, dicevi di non sapere con chi lasciarla per due settimane..

Povero mentecato….
    Infatti, nonostante gli impegni che avevo, non l'ho mai lascia sola per due settimane. L'ultima volta e' stato per un viaggio d'affari a Vancouver, andata e ritorno in tre giorni.

Mentirei per i tuoi 4 anni in Austria? Millequattrocentosessanta giorni di carriera a Vienna.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non ti piace parlare di lavoro

Case bellissime si, tutti i giorni

Perche' non apri una discussione "lavori bellissimi" invece?
    Non sei riuscito a sistemare tuo figlio, povero mentecato…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quando qualcuno ti parla di lavoro e' un pazzo da manicomio, ho scoperto gli altarini, anche se lo sapevo gia' da anni

Meglio parlare di case bellissime, sognare non costa niente

Il lavoro invece non si da mai che poi qualcuno sia interessato al tuo profilo e ti chiami...
    Tu sei pazzo. Io cerco di evitare i pazzi, perché possono essere pericolosi, ma anche perché sono come asini, non gli sposti nemmeno con il carro armato.

Cosa vuoi che ti risponda…..Per anni mi hai proposto lavori in nero, in Canada, Bussolegno, Vienna, o lavori per cui serve una laurea che non ce l’ho, lavori molto faticosi, assolutamente inadatti a una donna, tipo il verniciatore industriale. Questo dimostra che sei pazzo.

Non contento, hai cercato di truffarmi, cercando di convincermi che in Francia la lingua francese non serve. Mi dicevi che si può fare l’oss senza sapere una parola di francese. Mentivi spudoratamente. E te l’ho dimostrato, ho riportato diversi link dove c’è scritto che il primo requisito per poter esercitare la professione dell’OSS è la buona conoscenza di lingua francese ( livello B1).

Sei un consigliere da evitare: menti in continuazione e consigli cose assurde che tu non le faresti mai: vivere nel sottoscala, andare negli alberghi per pochi giorni, spendendo tutti i soldi, chiedere prestiti alle banche senza avere le credenziali o ai futuri datori di lavoro….O pretendere da loro un alloggio pagato.

Tu hai un disturbo grave: non riesci a inquadrare la situazione, parli a vanvera. Hai 59 anni, ma ragioni come un bambino di 8 anni, sei completamente fuori dalla realtà. Ripeti le stesse stupide cose come un robotino programmato. Sono talmente schifata da te che non ti dico……

Il tuo grosso problema è non capire cosa ti stiano dicendo.

Uno ti dice per 100 volte che “questa cosa non la posso fare per i seguenti motivi validi ( segue l’elenco)”, ma tu lo stesso continui a battere lo stesso ferro con le stesse domande/proposte “ma perché non fai …..( ciò che non posso fare)”.

Dai l’impressione di essere un idiota totale. E come se tu fossi allergico al pollo, ma io ti continuo a chiederti perché non vuoi mangiare il pollo, dato che è così buono……

Ripigliati. Chiediti cosa ci fai qui, io non ho bisogno di te, come fai a non capirlo, te l’ho detto chiaro e tondo, gente come te, bugiarda, ipocrita e lecchina mi fa schifo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Infatti, nonostante gli impegni che avevo, non l'ho mai lascia sola per due settimane. L'ultima volta e' stato per un viaggio d'affari a Vancouver, andata e ritorno in tre giorni.
    Altre balle? Tu avevi detto che potevi venire a Verona per pranzare con il tuo lecchino, ma dovevi aspettare che guarisca tua moglie, reduce di un intervento chirurgico. Dicevi che non sapevi con chi lasciarla per due o tre settimane.

Ho trovato così strano che non ti è venuto in mente di lasciarla con vostro figlio, ti cito: “tanto legato alla mamma”.

Lo stresso che ha rinunciato ( su tuo consiglio ) di partire in Israele come volontario perché voleva stare con la mamma. Quanti anno ha il figliolo devoto? 35? 36? 38? O ancora piccolino?

Hai detto che lui ha girato il mondo con la sua bella per accompagnarla in tournée, ti cito: “trascurando il lavoro” e poi si scopre che non ha tempo né voglia di restare con la mamma convalescente a cui “vuole tanto bene”.

Comunque, a pranzo con il tuo lecchino non sei andato e molto probabilmente non ci andrai mai. Non ti interessa pranzare con lui.

Mentirei per i tuoi 4 anni in Austria? Millequattrocentosessanta giorni di carriera a Vienna.
    Sono stati 4 anni bellissimi. Non ti preoccupare per la mia carriera, preoccupati del tuo livore e della tua imbecillità che da tempo non riesci più a nascondere. Non riesci nascondere nemmeno la tua ossessione per me.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L'EBRI potrebbe essere interessata a te, e certamente ti offrirebbe l'alloggio a gratis.
    Potresti offrirti tu, avresti anche i pasti gratis, così non dovresti più chiedere gli sconti sulla cassa seile fragole.

Potrebbero scoprire perché sei diventato una cozza ossessionata. E perché menti in continuazione. E perché non riesci a capire un testo scritto. E perché fai schifo alla gente normale.

Sei un candidato eccellente. Forse ti pagheranno qualcosa, così non dovrai andare con un uomo per 1 milione di dollari, come avevi detto qualche anno fa.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tornando al potere di acquisto:

Il costo della vita negli Stati Uniti
    Gli Stati Uniti si classificano costantemente tra i luoghi più costosi al mondo in cui vivere.
    Finalmente sono arrivate ammissioni che gli USA sono uno dei posto più costosi al mondo.

Tuttavia, hanno un reddito mediano ancora più alto, pari a 85.500 dollari,
    (7,125 mensili) una statistica che potrebbe essere rafforzata dal fatto che gli Stati Uniti hanno più miliardari e milionari di qualsiasi altro Paese.
    Sono pochi. Perché devi togliere le tasse.

Il costo della vita negli Stati Uniti non è esattamente economico. Questi sono alcuni dei costi medi tipici americani:

Affitto appartamento (mensile): 1.655 dollari
    Utenze di base (mensile): 205 dollari
    Spese per la casa (annuali): 9.958 dollari (mensili 830)
    Assicurazione sanitaria privata (annuale): 7.392 dollari (mensili 626)
    Assicurazione auto (annuale): 2.972 dollari (mensili 248)
    Litro di benzina (2021): 1,01 dollari (mensili: x1,000?)
    Sono 4564 dollari.

E dove sono le spese - molto significative - per gli asili? Sono come minimo 2500 dollari per 2 figli.. Per cibo?
    Anche cibo spazzatura costa. Per le vacanze, alberghi e aerei? Per l’acquisto di mobili, macchine, dicevi che una famiglia deve avere 4 macchine e 4 cessi….

Per le riparazioni varie, ristrutturazioni, assicurazione per la casa, occhiali, qualche elettrodomestico, pentole, per i college dei figli, abbigliamento, scarpe per tutta la famiglia, parrucchiera ogni tanto, babysitter per i figli fino a 12 anni, materiale scolastico, regali, imprevisti, per un futuro ricovero, per la domestica assicurata?

Tuttavia il confronto reddito verso costo della vita e' piu' favorevole che nei Paesi europei, escluso il Lussemburgo e in dubbio l'Irlanda.
    Ma cosa stai dicendo? In Italia tutto costa meno e certe spese non esistono proprio.

Una famiglia di tre persone può vivere tranquillamente con 3000 euro al mese se ha un appartamento di proprietà. Anche se paga l’affitto ci arriva, magari con qualche rinuncia di poco conto.

Piantala di promuovere la tua America, non ci vivi lì, non hai voluto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Altre balle? Tu avevi detto che potevi venire a Verona per pranzare con il tuo lecchino, ma dovevi aspettare che guarisca tua moglie, reduce di un intervento chirurgico. Dicevi che non sapevi con chi lasciarla per due o tre settimane.

Ho trovato così strano che non ti è venuto in mente di lasciarla con vostro figlio, ti cito: “tanto legato alla mamma”.

Lo stresso che ha rinunciato ( su tuo consiglio ) di partire in Israele come volontario perché voleva stare con la mamma. Quanti anno ha il figliolo devoto? 35? 36? 38? O ancora piccolino?

Hai detto che lui ha girato il mondo con la sua bella per accompagnarla in tournée, ti cito: “trascurando il lavoro” e poi si scopre che non ha tempo né voglia di restare con la mamma convalescente a cui “vuole tanto bene”.

Comunque, a pranzo con il tuo lecchino non sei andato e molto probabilmente non ci andrai mai. Non ti interessa pranzare con lui.

Sono stati 4 anni bellissimi. Non ti preoccupare per la mia carriera, preoccupati del tuo livore e della tua imbecillità che da tempo non riesci più a nascondere. Non riesci nascondere nemmeno la tua ossessione per me.

No, ho detto che l'incontro doveva essere dopo giugno, in modo di venire lei, mai detto che sarei venuto da solo. La mia e' una famiglia normale: dove marito
    e moglie stanno assieme, escluso per periodi di pochi giorni se e' necessario. I figli hanno la loro vita, possono stare piu' vicini ai genitori in certi particolari
    momenti (operazioni, malattie), ma in genere qui possono vivere in differenti stati. La gran parte della gente che conosco ha i figli a 3-4,000 chilometri o piu'.

Comunque anche se non e' attaccato al lavoro come lo ero io, se la passa molto bene, a cominciare dal suo reddito indipendente. Una delle mie idee piu' brillanti
    e' stata quella di mandarlo in collegio, quel collegio, anche se distante da Vancouver.

Felice di sentire che, nonostante tutte le corbellerie che hai raccontato hai avuto quattro grandi anni da vedova bianca. Probabilmente facendo scappare il fidanzato
    della figlia, quando ti ha conosciuta.

Non ho cancellato l'idea di un incontro, e se potro' venire in Italia credo che ci sia la possibilità di incontrare FrancoAntonio e magari qualcun'altro. E anche mary ann.

Pagina 39 di 60 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima