Quando qualcuno ti parla di lavoro e' un pazzo da manicomio, ho scoperto gli altarini, anche se lo sapevo gia' da anni
Meglio parlare di case bellissime, sognare non costa niente
Il lavoro invece non si da mai che poi qualcuno sia interessato al tuo profilo e ti chiami...

Infatti, nonostante gli impegni che avevo, non l'ho mai lascia sola per due settimane. L'ultima volta e' stato per un viaggio d'affari a Vancouver, andata e ritorno in tre giorni.
Mentirei per i tuoi 4 anni in Austria? Millequattrocentosessanta giorni di carriera a Vienna.![]()

Tu sei pazzo. Io cerco di evitare i pazzi, perché possono essere pericolosi, ma anche perché sono come asini, non gli sposti nemmeno con il carro armato.
Cosa vuoi che ti risponda…..Per anni mi hai proposto lavori in nero, in Canada, Bussolegno, Vienna, o lavori per cui serve una laurea che non ce l’ho, lavori molto faticosi, assolutamente inadatti a una donna, tipo il verniciatore industriale. Questo dimostra che sei pazzo.
Non contento, hai cercato di truffarmi, cercando di convincermi che in Francia la lingua francese non serve. Mi dicevi che si può fare l’oss senza sapere una parola di francese. Mentivi spudoratamente. E te l’ho dimostrato, ho riportato diversi link dove c’è scritto che il primo requisito per poter esercitare la professione dell’OSS è la buona conoscenza di lingua francese ( livello B1).
Sei un consigliere da evitare: menti in continuazione e consigli cose assurde che tu non le faresti mai: vivere nel sottoscala, andare negli alberghi per pochi giorni, spendendo tutti i soldi, chiedere prestiti alle banche senza avere le credenziali o ai futuri datori di lavoro….O pretendere da loro un alloggio pagato.
Tu hai un disturbo grave: non riesci a inquadrare la situazione, parli a vanvera. Hai 59 anni, ma ragioni come un bambino di 8 anni, sei completamente fuori dalla realtà. Ripeti le stesse stupide cose come un robotino programmato. Sono talmente schifata da te che non ti dico……
Il tuo grosso problema è non capire cosa ti stiano dicendo.
Uno ti dice per 100 volte che “questa cosa non la posso fare per i seguenti motivi validi ( segue l’elenco)”, ma tu lo stesso continui a battere lo stesso ferro con le stesse domande/proposte “ma perché non fai …..( ciò che non posso fare)”.
Dai l’impressione di essere un idiota totale. E come se tu fossi allergico al pollo, ma io ti continuo a chiederti perché non vuoi mangiare il pollo, dato che è così buono……
Ripigliati. Chiediti cosa ci fai qui, io non ho bisogno di te, come fai a non capirlo, te l’ho detto chiaro e tondo, gente come te, bugiarda, ipocrita e lecchina mi fa schifo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Altre balle? Tu avevi detto che potevi venire a Verona per pranzare con il tuo lecchino, ma dovevi aspettare che guarisca tua moglie, reduce di un intervento chirurgico. Dicevi che non sapevi con chi lasciarla per due o tre settimane.
Ho trovato così strano che non ti è venuto in mente di lasciarla con vostro figlio, ti cito: “tanto legato alla mamma”.
Lo stresso che ha rinunciato ( su tuo consiglio ) di partire in Israele come volontario perché voleva stare con la mamma. Quanti anno ha il figliolo devoto? 35? 36? 38? O ancora piccolino?
Hai detto che lui ha girato il mondo con la sua bella per accompagnarla in tournée, ti cito: “trascurando il lavoro” e poi si scopre che non ha tempo né voglia di restare con la mamma convalescente a cui “vuole tanto bene”.
Comunque, a pranzo con il tuo lecchino non sei andato e molto probabilmente non ci andrai mai. Non ti interessa pranzare con lui.![]()
Sono stati 4 anni bellissimi. Non ti preoccupare per la mia carriera, preoccupati del tuo livore e della tua imbecillità che da tempo non riesci più a nascondere. Non riesci nascondere nemmeno la tua ossessione per me.

Potresti offrirti tu, avresti anche i pasti gratis, così non dovresti più chiedere gli sconti sulla cassa seile fragole.
Potrebbero scoprire perché sei diventato una cozza ossessionata. E perché menti in continuazione. E perché non riesci a capire un testo scritto. E perché fai schifo alla gente normale.
Sei un candidato eccellente. Forse ti pagheranno qualcosa, così non dovrai andare con un uomo per 1 milione di dollari, come avevi detto qualche anno fa.![]()

Finalmente sono arrivate ammissioni che gli USA sono uno dei posto più costosi al mondo.
Sono pochi. Perché devi togliere le tasse.
Sono 4564 dollari.
E dove sono le spese - molto significative - per gli asili? Sono come minimo 2500 dollari per 2 figli.. Per cibo?
Anche cibo spazzatura costa. Per le vacanze, alberghi e aerei? Per l’acquisto di mobili, macchine, dicevi che una famiglia deve avere 4 macchine e 4 cessi….
Per le riparazioni varie, ristrutturazioni, assicurazione per la casa, occhiali, qualche elettrodomestico, pentole, per i college dei figli, abbigliamento, scarpe per tutta la famiglia, parrucchiera ogni tanto, babysitter per i figli fino a 12 anni, materiale scolastico, regali, imprevisti, per un futuro ricovero, per la domestica assicurata?
Ma cosa stai dicendo? In Italia tutto costa meno e certe spese non esistono proprio.
Una famiglia di tre persone può vivere tranquillamente con 3000 euro al mese se ha un appartamento di proprietà. Anche se paga l’affitto ci arriva, magari con qualche rinuncia di poco conto.
Piantala di promuovere la tua America, non ci vivi lì, non hai voluto.

No, ho detto che l'incontro doveva essere dopo giugno, in modo di venire lei, mai detto che sarei venuto da solo. La mia e' una famiglia normale: dove marito
e moglie stanno assieme, escluso per periodi di pochi giorni se e' necessario. I figli hanno la loro vita, possono stare piu' vicini ai genitori in certi particolari
momenti (operazioni, malattie), ma in genere qui possono vivere in differenti stati. La gran parte della gente che conosco ha i figli a 3-4,000 chilometri o piu'.
Comunque anche se non e' attaccato al lavoro come lo ero io, se la passa molto bene, a cominciare dal suo reddito indipendente. Una delle mie idee piu' brillanti
e' stata quella di mandarlo in collegio, quel collegio, anche se distante da Vancouver.
Felice di sentire che, nonostante tutte le corbellerie che hai raccontato hai avuto quattro grandi anni da vedova bianca. Probabilmente facendo scappare il fidanzato
della figlia, quando ti ha conosciuta.
Non ho cancellato l'idea di un incontro, e se potro' venire in Italia credo che ci sia la possibilità di incontrare FrancoAntonio e magari qualcun'altro. E anche mary ann.![]()