Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Basta dirlo, ho ottime referenze e so che vi faccio gola col mio curriculum ma se mi volete siccome vengo dall'Italia mi dovete fornire l'alloggio il tempo di potermi affittare qualcosa

Sono tirchi?.hanno l'alloggio ma lo vogliono pagato?.bene lo prelevano dal salario
    Tu sei pazzo, ma cosa stai dicendo, ripigliati, tanti utenti ti leggono. Stai dicendo idiozie sesquipedali.

Ma perché un titolare deve pagare lo stipendio e anche l’alloggio, bollette e mobili? Ma come ti vengono in mente certe idee idiote?

Ma chi è quello stupido pronto a spendere 15mila euro all’anno per pagare l’affitto a una sconosciuta?

Gli conviene trovare una del posto. Usa la logica. Ma almeno un neurone ce l’hai ancora?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Avevo solo visitato dei siti che offrono lavoro in Vienna. Visitato senza lasciare nessun indirizzo.
    Ma ho appena ricevuto due e mail che mi pregano di inviare il mio C.V. poiche' hanno molte richieste per posizioni immediate.

Se avessi qualche (20?) anno in meno partirei per Vienna con 600 euro, tanto per provare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Va tutti i giorni sui siti delle case ma sui siti dei lavori mai

Quando mio figlio ha mandato il.curriculum non sapeva che c'era l'alloggio per un paio di mesi offerto, glie lo.hanno detto dopo,

in.una ricerca di lavoro uno puo' sempre cercare qualcosa con alloggio offerto o quantomeno chiedere,almeno temporaneamente,ma se uno non ci prova a chiedere l'alloggio non lo avra' mai

Quindi quei 50 siti di lavoro @nordista te li tieni per te che lei non li.guarda

In 4 anni non.c'e' stata mai un'occasione che sia stata una di.avere un alloggio temporaneo, 4 anni magari lavorando da gente che possiede ville e palazzi interi o degli alberghi con camere per il personale che di alloggi provvisori ne hanno a volonta' ma se uno.non.chiede non ottiene
    basta dire "vengo dall'Italia" in attesa di trovare una sistemazione avete un alloggio privvisorio?" Eppure la parlantina ce l'ha

E poi sua figlia che e' sul posto non poteva aiutarla...mai un volta in 4 anni,non dico tutti i giorni, sarebbe chiedere troppo, ma ogni tanto

Io.non so come vivono questi...
    Tu ragioni come un idiota. È inutile spiegarti le cose. A tuo figlio l’affitto l’hai sempre pagato tu e l’hai mantenuto.

Vorrei vedere in quale casa sarebbe finito se non gli avessero dato l’alloggio. A spese tue. Di cosa parli, tu non sei mai vissuto in affitto. Cosa vuoi sapere tu, vivevi gratis da tutte le parti…

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei pazzo, ma cosa stai dicendo, ripigliati, tanti utenti ti leggono. Stai dicendo idiozie sesquipedali.

Ma perché un titolare deve pagare lo stipendio e anche l’alloggio, bollette e mobili? Ma come ti vengono in mente certe idee idiote?

Ma chi è quello stupido pronto a spendere 15mila euro all’anno per pagare l’affitto a una sconosciuta?

Gli conviene trovare una del posto. Usa la logica. Ma almeno un neurone ce l’hai ancora?
    L'EBRI potrebbe essere interessata a te, e certamente ti offrirebbe l'alloggio a gratis.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avevo solo visitato dei siti che offrono lavoro in Vienna. Visitato senza lasciare nessun indirizzo.
    Ma ho appena ricevuto due e mail che mi pregano di inviare il mio C.V. poiche' hanno molte richieste per posizioni immediate.

Se avessi qualche (20?) anno in meno partirei per Vienna con 600 euro, tanto per provare.
    Verme, ti mi avevi proposto di fare il verniciatore industriale a Bussolengo …..gratis. Ripigliati, lurido essere. E lasciami in pace, bestiaccia irsuta.

Non ti ho mai chiesto di cercarmi un lavoro. Tu sei pazzo, da almeno otto anni che mi cerchi un lavoro. Solo un pazzo può fare una cosa del genere. Non so più come dirtelo: lasciami in pace. Stalker depravato.

Staccati da me. Non ho bisogno di te né dei tuoi consigli schifosi. Oh, da otto anni ‘sto scemo mi corre dietro per dirmi che lavori devo fare e dove…

Ma perché non ti calmi, occupati della tua moglie, della tua vita, delle tue vacanze, sconti, ma lasciami in pace. Ciò che fai è da idioti. Nessun drogato mi dice tutte queste cose stupide, sei peggio di un drogato.

Leggenda
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Trattenerteli sullo stipendio, in attesa che hai il necessario per cercarti un alloggio, se hai delle referenze cosi' ottime perche' non lo fai? Petche' non dovrebbero essere onteressati a te?
    I primi tempi potresti adeguarti a lavorare in alberghi dovre offrono l'alloggio o.con degli anziani

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Trattenerteli sullo stipendio, in attesa che hai il necessario per cercarti un alloggio, se hai delle referenze cosi' ottime perche' non lo fai? Petche' non dovrebbero essere onteressati a te?
    I primi tempi potresti adeguarti a lavorare in alberghi dovre offrono l'alloggio o.con degli anziani
    Mamma mia, tu non stai bene. Curati, FrancoAntonio, sei molto disturbato. Non sai nemmeno cosa stai scrivendo. Non te ne rendi conto. Non riesco a capire come ti tengono al lavoro, sei molto confuso.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tornando al potere di acquisto:

Il costo della vita negli Stati Uniti
    Gli Stati Uniti si classificano costantemente tra i luoghi più costosi al mondo in cui vivere. Tuttavia, hanno un reddito mediano ancora più alto, pari a 85.500 dollari,
    (7,125 mensili) una statistica che potrebbe essere rafforzata dal fatto che gli Stati Uniti hanno più miliardari e milionari di qualsiasi altro Paese.

Il costo della vita negli Stati Uniti non è esattamente economico. Questi sono alcuni dei costi medi tipici americani:

Affitto appartamento (mensile): 1.655 dollari
    Utenze di base (mensile): 205 dollari
    Spese per la casa (annuali): 9.958 dollari (mensili 830)
    Assicurazione sanitaria privata (annuale): 7.392 dollari (mensili 626)
    Assicurazione auto (annuale): 2.972 dollari (mensili 248)
    Litro di benzina (2021): 1,01 dollari (mensili: x1,000?)

Tuttavia il confronto reddito verso costo della vita e' piu' favorevole che nei Paesi europei, escluso il Lussemburgo e in dubbio l'Irlanda.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Verme, ti mi avevi proposto di fare il verniciatore industriale a Bussolengo …..gratis. Ripigliati, lurido essere. E lasciami in pace, bestiaccia irsuta.

Non ti ho mai chiesto di cercarmi un lavoro. Tu sei pazzo, da almeno otto anni che mi cerchi un lavoro. Solo un pazzo può fare una cosa del genere. Non so più come dirtelo: lasciami in pace. Stalker depravato.

Staccati da me. Non ho bisogno di te né dei tuoi consigli schifosi. Oh, da otto anni ‘sto scemo mi corre dietro per dirmi che lavori devo fare e dove…

Ma perché non ti calmi, occupati della tua moglie, della tua vita, delle tue vacanze, sconti, ma lasciami in pace. Ciò che fai è da idioti. Nessun drogato mi dice tutte queste cose stupide, sei peggio di un drogato.
    Otto anni? Ha dimenticato che a Vienna facevi due-tre lavori nello stesso tempo e avevi una schiera di offerenti, attratti dalle tue TRE referenze impeccabili?

Oddio, anche la memoria comincia a distaccarsi...non solo i familiari.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Otto anni? Ha dimenticato che a Vienna facevi due-tre lavori nello stesso tempo e avevi una schiera di offerenti, attratti dalle tue TRE referenze impeccabili?

Oddio, anche la memoria comincia a distaccarsi...non solo i familiari.
    Sto parlando di te, stalker, non di me. Sei tu che mi corri dietro da anni per consigliarmi i tuoi lavori schifosi, sparsi in giro per il mondo.

Ti sto dicendo da anni, lasciami in pace, non ho bisogno dei tuoi consigli. Non mi interessano.

Non ho dimenticato niente, sei tu che menti, menti sempre, brutta bestia.

E non toccare i miei familiari, non si sono distaccati. Pensa a tua moglie, dicevi di non sapere con chi lasciarla per due settimane..

Povero mentecato….

Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima