Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #391
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    "Ma cosa stai dicendo? In Italia tutto costa meno e certe spese non esistono proprio"

    Credi in questo e ti lamenti di giorno e di notte? Qualcosa non funziona nel tuo cervello! Se cosi fosse perche' il resto dell'Europa non emigra in Italia, invece
    del contrario come avvenne?

    Perche' in Italia arrivano cosi tanti pezzenti africani e mediorientali sui barconi, invece che professionisti che scappano dagli USA e dal Canada per avere piu'
    potere d'acquisto?

    Ti rendi ridicola ogni giorno dopo giorno. Non sai fare di conti, non sei in grado di avere un lavoro "normale", nella tua vita non sei riuscita nemmeno a comprare
    un garage, e vuoi insegnare a tutti che "il mondo di mary ann" e il Shangri-La.

  2. #392
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, ho detto che l'incontro doveva essere dopo giugno, in modo di venire lei, mai detto che sarei venuto da solo. La mia e' una famiglia normale: dove marito
    e moglie stanno assieme, escluso per periodi di pochi giorni se e' necessario.
    Molto normale, come no. Hai avuto tre mogli, una di cui l’hai inventata . Ma lo trovi normale.

    Immagina se tua moglie inventasse un paio di mariti perché voleva assomigliare ad Ava Gardner?

    Avete budget separato. Due caffè li pagate separatamente…..Assurdo.

    Ah, una moglie normale ti ha portato via 2 milioni di dollari. Era una trincatice. Hai scelto tu una moglie “normale” che trincava..E doveva subire 500 amplessi ogni anno, trascritti nel contratto….

    Ah, tu, marito “normale” corri dietro di me da 10 anni.

    Cos’è di normale in tutto ciò?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I figli hanno la loro vita, possono stare piu' vicini ai genitori in certi particolari
    momenti (operazioni, malattie), ma in genere qui possono vivere in differenti stati. La gran parte della gente che conosco ha i figli a 3-4,000 chilometri o piu'.
    Tuo figlio ha rinunciato a una cosa importante, a cui ci teneva. Gliel’hai vietata con la scusa “sei tanto legato alla mamma”.

    Non mentire. Hai detto così: “non posso venire senza mia moglie perché non sta bene e non so con chi lasciarla per 2-3 settimane”.

    Significa che il figlio devoto non era disponibile, ma girare per i vari tournée con la morosa, sì. Tu dimentichi cosa scrivi. E poi devi arrampicarti sugli specchi e raccogliere altro livore. Le mei parole ti provocano ogni volta una bella dose di rabbia, la verità brucia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque anche se non e' attaccato al lavoro come lo ero io, se la passa molto bene, a cominciare dal suo reddito indipendente. Una delle mie idee piu' brillanti
    e' stata quella di mandarlo in collegio, quel collegio, anche se distante da Vancouver.
    Vedi. Hai deciso tutto tu di tuo figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Felice di sentire che, nonostante tutte le corbellerie che hai raccontato hai avuto quattro grandi anni da vedova bianca. Probabilmente facendo scappare il fidanzato
    della figlia, quando ti ha conosciuta.
    Non riesci proprio a non tirare in ballo mia figlia, eh. Vecchio depravato.

    Ho avuto ragione su tuo figlio perché sono arrivate troppe giustificazioni inutili.

    Chissà quanti scheletri hai negli armadi…..

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ho cancellato l'idea di un incontro, e se potro' venire in Italia credo che ci sia la possibilità di incontrare FrancoAntonio e magari qualcun'altro. E anche mary ann.
    Scordatelo. Pranza con tuo lecchino, siete una bella coppietta, uniti da un odio, avete anche tanti argomenti in comune, due vecchie pettegole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #393
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    "Ma cosa stai dicendo? In Italia tutto costa meno e certe spese non esistono proprio"

    Credi in questo e ti lamenti di giorno e di notte? Qualcosa non funziona nel tuo cervello! Se cosi fosse perche' il resto dell'Europa non emigra in Italia, invece
    del contrario come avvenne?

    Perche' in Italia arrivano cosi tanti pezzenti africani e mediorientali sui barconi, invece che professionisti che scappano dagli USA e dal Canada per avere piu'
    potere d'acquisto?

    Ti rendi ridicola ogni giorno dopo giorno. Non sai fare di conti, non sei in grado di avere un lavoro "normale", nella tua vita non sei riuscita nemmeno a comprare
    un garage, e vuoi insegnare a tutti che "il mondo di mary ann" e il Shangri-La.

  4. #394
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Ma cosa stai dicendo? In Italia tutto costa meno e certe spese non esistono proprio"

    Credi in questo e ti lamenti di giorno e di notte? Qualcosa non funziona nel tuo cervello! Se cosi fosse perche' il resto dell'Europa non emigra in Italia, invece
    del contrario come avvenne?
    Perché in altri stati gli stipendi sono più alti e i giovani sono attratti dalle novità.

    Pensa, il figlio di tuo lecchino è scappato dall’Australia. E non hai mai voluto andare in America né in Canada.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' in Italia arrivano cosi tanti pezzenti africani e mediorientali sui barconi, invece che professionisti che scappano dagli USA e dal Canada per avere piu'
    potere d'acquisto?
    Un sandwich costa 18 dollari. E tu, multimilionario, sei costretto a chiedere gli sconti alla cassa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    Ti rendi ridicola ogni giorno dopo giorno. Non sai fare di conti
    Tu li sai fare? Nei tuoi conti mancano un sacco di voci importanti, cibo ad esempio.

    Hai scordato che un americano deve anche mangiare, non solo produrre il reddito.

    E anche dormire su un letto che non è gratis.

    E riporre il cibo bel frigo che costa molto.

    Ma quanto tarato sei……

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non sei in grado di avere un lavoro "normale", nella tua vita non sei riuscita nemmeno a comprare
    un garage, e vuoi insegnare a tutti che "il mondo di mary ann" e il Shangri-La.
    A cosa mi serve un garage. Non ho neanche la macchina.

    Come al solito le smentite non sono arrivate, come le smentite sui prezzi di asili americani. Ti sei arreso senza poter dimostrare le tue ragioni. Avevo torto, sporco bugiardo.

    Vecchia scarpa, fino ad adesso non sei risuscito a dimostrare niente. Parli a vanvera da anni.

    Non potendo dimostrare nulla, sei costretto a tirare in ballo mio marito e mia figlia e inventare balle pure su di loro. Che cretino depravato che sei.

    Cozza ossessionata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #395
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché in altri stati gli stipendi sono più alti e i giovani sono attratti dalle novità.

    Pensa, il figlio di tuo lecchino è scappato dall’Australia. E non hai mai voluto andare in America né in Canada.


    Un sandwich costa 18 dollari. E tu, multimilionario, sei costretto a chiedere gli sconti alla cassa.



    Tu li sai fare? Nei tuoi conti mancano un sacco di voci importanti, cibo ad esempio.

    Hai scordato che un americano deve anche mangiare, non solo produrre il reddito.

    E anche dormire su un letto che non è gratis.

    E riporre il cibo bel frigo che costa molto.

    Ma quanto tarato sei……



    A cosa mi serve un garage. Non ho neanche la macchina.

    Come al solito le smentite non sono arrivate, come le smentite sui prezzi di asili americani. Ti sei arreso senza poter dimostrare le tue ragioni. Avevo torto, sporco bugiardo.

    Vecchia scarpa, fino ad adesso non sei risuscito a dimostrare niente. Parli a vanvera da anni.

    Non potendo dimostrare nulla, sei costretto a tirare in ballo mio marito e mia figlia e inventare balle pure su di loro. Che cretino depravato che sei.

    Cozza ossessionata.
    Io i costi reali degli asili li ho citati. se tu non vuoi leggerli sono affari tuoi. Un sandwich in generale non costa $18.00. Hai scordato che gli USA sono meno del 4% della popolazione
    e CONSUMANO circa un terzo dei consumi mondiali. Circa 19 trillion.

    https://www.visualcapitalist.com/ame...-in-one-chart/

    I

  6. #396
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io i costi reali degli asili li ho citati.
    Non c’era il link, imbecille.

    Ho postato diversi link, in cui i genitori di bambini dicono di pagare anche 3600 dollari per due bambini.

    E se ti ricordi pure Francesca ha detto che in Florida un posto all’asilo costa circa 1600 dollari al mese più le spese per la babysitter.

    E ha detto che spende 1500 dollari per cibo biologico perché non si fida di altro cibo. Tu hai tacciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    se tu non vuoi leggerli sono affari tuoi. Un sandwich in generale non costa $18.00. Hai scordato che gli USA sono meno del 4% della popolazione
    e CONSUMANO circa un terzo dei consumi mondiali. Circa 19 trillion.

    https://www.visualcapitalist.com/ame...-in-one-chart/
    Tu sei bugiardo patologico. Un sandwich costa anche 18 dollari.

    Hai detto tu che gli USA non è un paese economico. Ora di nuovo cerchi di smentire te stesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #397
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Devi fare almeno un tot di spesa per quel tipo di sconti, cosa che io vivendo da solo non faccio mai
    un centinaio di euro ogni volta, si

  8. #398
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’era il link, imbecille.

    Ho postato diversi link, in cui i genitori di bambini dicono di pagare anche 3600 dollari per due bambini.

    E se ti ricordi pure Francesca ha detto che in Florida un posto all’asilo costa circa 1600 dollari al mese più le spese per la babysitter.

    E ha detto che spende 1500 dollari per cibo biologico perché non si fida di altro cibo. Tu hai tacciuto.


    Tu sei bugiardo patologico. Un sandwich costa anche 18 dollari.

    Hai detto tu che gli USA non è un paese economico. Ora di nuovo cerchi di smentire te stesso.
    si tratta di blogger che hanno bisogno di scrivere qualcosa e che attira pubblico e quindi guadagnano soldi raccontando storie di prezzi cari, piu' vanno in posti cari e raccontano di prezzi assurdi piu' la gente si scandalizza e attirano blogger e guadagnano
    anche se vai a Venezia trovi i panini a 18 euro e situazioni di prezzi molto cari, perchè sono zone di turismo esaperato o di VIP
    se vai a Sirmione durante il week end, prezzi assurdi
    se vai in Puglia in agosto, a Gallipoli o a Polignano a mare, a Firenze in piena zona turistica, a Roma, a Capri, sulla costa amalfitana

    Pero' quella non è l'Italia rappresentativa

    Ma l'America non è mica solo quella, se uno abita a Pittsburgh o in una città poco conosciuta i prezzi non sono mica quelli
    Florida, California, New York, posti di gente danarosa e di prezzi alti

    se si lamentano e non sono contenti vadano in Italia

  9. #399
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei pazzo. Io cerco di evitare i pazzi, perché possono essere pericolosi, ma anche perché sono come asini, non gli sposti nemmeno con il carro armato.

    Cosa vuoi che ti risponda…..Per anni mi hai proposto lavori in nero, in Canada, Bussolegno, Vienna, o lavori per cui serve una laurea che non ce l’ho, lavori molto faticosi, assolutamente inadatti a una donna, tipo il verniciatore industriale. Questo dimostra che sei pazzo.

    Non contento, hai cercato di truffarmi, cercando di convincermi che in Francia la lingua francese non serve. Mi dicevi che si può fare l’oss senza sapere una parola di francese. Mentivi spudoratamente. E te l’ho dimostrato, ho riportato diversi link dove c’è scritto che il primo requisito per poter esercitare la professione dell’OSS è la buona conoscenza di lingua francese ( livello B1).

    Sei un consigliere da evitare: menti in continuazione e consigli cose assurde che tu non le faresti mai: vivere nel sottoscala, andare negli alberghi per pochi giorni, spendendo tutti i soldi, chiedere prestiti alle banche senza avere le credenziali o ai futuri datori di lavoro….O pretendere da loro un alloggio pagato.

    Tu hai un disturbo grave: non riesci a inquadrare la situazione, parli a vanvera. Hai 59 anni, ma ragioni come un bambino di 8 anni, sei completamente fuori dalla realtà. Ripeti le stesse stupide cose come un robotino programmato. Sono talmente schifata da te che non ti dico……

    Il tuo grosso problema è non capire cosa ti stiano dicendo.

    Uno ti dice per 100 volte che “questa cosa non la posso fare per i seguenti motivi validi ( segue l’elenco)”, ma tu lo stesso continui a battere lo stesso ferro con le stesse domande/proposte “ma perché non fai …..( ciò che non posso fare)”.

    Dai l’impressione di essere un idiota totale. E come se tu fossi allergico al pollo, ma io ti continuo a chiederti perché non vuoi mangiare il pollo, dato che è così buono……

    Ripigliati. Chiediti cosa ci fai qui, io non ho bisogno di te, come fai a non capirlo, te l’ho detto chiaro e tondo, gente come te, bugiarda, ipocrita e lecchina mi fa schifo.
    non trovare un lavoro in Austria a causa dell'alloggio non è il problema, dopo 4 anni uno avrebbe dovuto trovare al soluzione
    secondo me vorresti andarci ma non ti piace lavorare

  10. #400
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’era il link, imbecille.

    Ho postato diversi link, in cui i genitori di bambini dicono di pagare anche 3600 dollari per due bambini.

    E se ti ricordi pure Francesca ha detto che in Florida un posto all’asilo costa circa 1600 dollari al mese più le spese per la babysitter.

    E ha detto che spende 1500 dollari per cibo biologico perché non si fida di altro cibo. Tu hai tacciuto.


    Tu sei bugiardo patologico. Un sandwich costa anche 18 dollari.

    Hai detto tu che gli USA non è un paese economico. Ora di nuovo cerchi di smentire te stesso.
    mi sono voluto informare presso i miei colleghi negli Stati Uniti, l'asilo per i bambini è compreso nel contratto, come l' assicurazione privata
    allora di cosa parliamo? di sfigati che si lamentano tanto pe rlamentarsi mentre la grande maggioranza degli americani queste cose non le paga perchè sono comprese nel contratto di lavoro?

 

 
Pagina 40 di 60 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito