Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #401
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    si tratta di blogger che hanno bisogno di scrivere qualcosa e che attira pubblico e quindi guadagnano soldi raccontando storie di prezzi cari
    Oh, questo mi va bene. Posso scrivere le storie, mica è come chiedere prestiti ai futuri datori di lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    piu' vanno in posti cari e raccontano di prezzi assurdi piu' la gente si scandalizza e attirano blogger e guadagnano
    Ottimo, più soldi arrivano meglio è. Tu perché non provi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    anche se vai a Venzia trovi i panini a 18 euro e situazioni di prezzi molto cari, perchè sono zone di turismo esaperato o di VIP
    se vai a Sirmione durante il week end, prezzi assurdi
    se vai in Puglia in agosto, a Gallipoli o a Polignano a mare
    Cosa c’entra tutto ciò? O forse vuoi dire che i turisti vengono fregati nella bella e poco costosa l’Italia che ti lodi ogni giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma l'America non è mica solo quella, se uno abita a Pittsburgh o in una città poco conosciuta i prezzi non sono mica quelli
    Florida, California, New York, posti di gente danarosa
    Ti è stato già detto che l’America non è un posto economico, tempo fa pure tu dicevi che per vivere in America servono 10mila dollari al mese.

    E ora? Ritratti? Lecchino ipocrita.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se si lamentano e non sono contenti vadano in Italia
    Beh, tu da 4 anni che ti lamenti di me, ma chissà perché non ti stacchi. Più non sei contento di me più ti attacchi?

    E ora, cosa rispondi, FrancoCozza?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #402
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non trovare un lavoro in Austria a causa dell'alloggio non è il problema
    Detto da uno che si è infilato a casa del suocero per 7 anni. Gratis.

    Non sei credibile.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dopo 4 anni uno avrebbe dovuto trovare al soluzione
    Seguendo consigli idioti del francocozza livoroso che mi voleva far vivere nel sottoscala e mi consigliava a chiedere i prestiti a destra e manca.

    E voleva truffarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    secondo me vorresti andarci ma non ti piace lavorare
    Certo che voglio andarci, ma alla mia età le cose bisogna fare col criterio, non ascoltando ca@@te degli ossessionati livorosi che mi consigliano di chiedere l’alloggio pagato ai futuri datori di lavoro e pure stipendi anticipati. Tu non ti rendi conto di quanto sono idioti i tuoi consigli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #403
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mi sono voluto informare presso i miei colleghi negli Stati Uniti, l'asilo per i bambini è compreso nel contratto, come l' assicurazione privata
    allora di cosa parliamo? di sfigati che si lamentano tanto pe rlamentarsi mentre la grande maggioranza degli americani queste cose non le paga perchè sono comprese nel contratto di lavoro?
    Menti. In rete ci sono le rette degli asili e le testimonianze di chi le paga.

    Posta i link che affermano ciò che hai appena detto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #404
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,591
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh, questo mi va bene. Posso scrivere le storie, mica è come chiedere prestiti ai futuri datori di lavoro.


    Ottimo, più soldi arrivano meglio è. Tu perché non provi?


    Cosa c’entra tutto ciò? O forse vuoi dire che i turisti vengono fregati nella bella e poco costosa l’Italia che ti lodi ogni giorno?


    Ti è stato già detto che l’America non è un posto economico, tempo fa pure tu dicevi che per vivere in America servono 10mila dollari al mese.

    E ora? Ritratti? Lecchino ipocrita.


    Beh, tu da 4 anni che ti lamenti di me, ma chissà perché non ti stacchi. Più non sei contento di me più ti attacchi?

    E ora, cosa rispondi, FrancoCozza?
    il tizio che guadagnava 10.000 dollari al mese, senza contare sua moglie, abitava affacciato sul mare nella bellissima Long Island vicinissimo a New York, coi trasporti pubblici che lo portavano a New York in mezz'ora, logico che la casa costa 2 milioni e che paga 5.000 di mutuo, se decidi di abitare in una zona lussuosa, parliamo di prezzi di oltre 10 anni fa

  5. #405
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,591
     Likes dati
    15,035
     Like avuti
    22,128
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Menti. In rete ci sono le rette degli asili e le testimonianze di chi le paga.

    Posta i link che affermano ciò che hai appena detto.
    qual'è la percentuale di chi paga l'asilo e quella di chi ce l'ha pagato dai datori di lavoro? Allora cambino lavoro e ne cerchino uno che comprenda l'asilo e smettano di lamentarsi

  6. #406
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Comunque, un lavoro in Austria l’ho cercato molto seriamente.

    Senza un alloggio non è possibile cercarlo né tantomeno trovarlo perché bisogna fare dei colloqui in presenza che possono essere anche spostati più volte. Parlo per esperienza personale.

    E non è detto che il primo colloquio ti vada bene. Forse serve anche un mese per trovare ciò che cerco, data anche la mia età, assenza di una laurea e una scarsa conoscenza della lingua tedesca. Scarsa per lavorare in modo sicuro.

    Un lavoro deve anche piacere e pure i datori di lavoro devono essere gente seria e affidabile.

    Ho letto diverse proposte di lavoro, ma molte non mi sono andate bene, perché per la stragrande maggioranza era indispensabile una buona conoscenza di tedesco, livello B2 certificato.

    Alcuni lavori erano lontano, serviva la macchina, c’era scritto nell’annuncio, pure questi li avevo scartati.

    Alcuni mi hanno chiesto dove abito e dopo aver scoperto che non ho residenza in Austria mi hanno detto subito di no.

    Hai capito, FrancoCozza che la casa serve, non solo serve, ma è indispensabile? Le tue fantasie lisce o spettinate raccontale a tua moglie, non a me.

    Poi c’erano offerte di lavoro pesanti, orari lunghi, lavoro a turni, sempre in piedi, li ho scartarti.

    C’erano lavori specifici, ma non avevo nemmeno preparazione adatta, quindi non erano adatte per me.

    C’erano diverse proposte per fare la babysitter, ma quasi tutti per un numero di ore limitato o a chiamata. Non potrei vivere a Vienna con lavorando due ore al giorno o con un lavoro a chiamata. Poi, tutti mi chiedevano dove abito, perché volevano assicurarsi la presenza anche nelle ore notturne o festive o l’arrivo tempestivo in caso di bisogno.

    Cercavano una commessa, ma la signora voleva che vivessi già a Vienna. Le andava pure bene il mio tedesco.

    Che dici, FrancoCozza, dovevo chiederle se mi affittava lei la casa?

    La casa è indispensabile, è la priorità assoluta, senza un alloggio non trovi un lavoro in un altro stato.

    Tu, FrancoCozza, mi stai consigliando male. Non ti ascolterò mai, perché ti conosco, sei bugiardo, ipocrita e lecchino. Non mi fido di te nemmeno un po’. Gli sperimenti li fai a casa tua con tua moglie, tuo figlio e con i soldi tuoi. Io gli sperimenti idioti non li voglio fare.

    Ah, sei anche vendicativo, brutta cosa. Fa nascere mostri.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #407
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il tizio che guadagnava 10.000 dollari al mese, senza contare sua moglie, abitava affacciato sul mare nella bellissima Long Island vicinissimo a New York, coi trasporti pubblici che lo portavano a New York in mezz'ora, logico che la casa costa 2 milioni e che paga 5.000 di mutuo, se decidi di abitare in una zona lussuosa, parliamo di prezzi di oltre 10 anni fa
    Ma cosa stai dicendo? Vai a leggere cosa ha scritto il verme del nord, con sei/sette voci è arrivato a spendere 4564 dollari in un baleno.

    Ma ha “dimenticato’ di proposito di inserire altri vici per non superare i 10mila dollari.

    E non mentire che tutte le aziende pagano l’asilo dei figli dei dipendenti, posta il link. Tu sei molto bugiardo, tutto ciò che scrivi deve essere verificato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #408
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    qual'è la percentuale di chi paga l'asilo e quella di chi ce l'ha pagato dai datori di lavoro? Allora cambino lavoro e ne cerchino uno che comprenda l'asilo e smettano di lamentarsi
    Tu ti sei lagnato qui per 10 o più anni anni di seguito: degli utenti che non scrivono più, delle ingiustizie, della tua vita grigia e cupa, gente triste ed egoista, dei titolari avidi e furbi, della gente bugiarda e indifferente, di troppe tasse……

    Come mai non hai cambiato la tua vita? Come mai non hai cambiato lavoro? Perché non ti sei trasferito a New York, dove va tutto liscio e i datori di lavoro sono tutti splendidi? E ti pagano pure le tue spese…..

    Come mai consigli agli altri ciò che tu non sei stato in grado di fare? Forse perché non avevi palle per farlo? Mi sa di sì.

    Oh. Ascoltami. Tu ti sei lagnato qui per anni! Per anni! A senso unico. Avendo una bella famiglia, casa, aiuti vari, sussidi, sconti e pure sesso una volta a settimana.

    Da 4 anni ti lagni di me, FrancoCozza! Tu, uomo ossessionato. Chi ti vieta cambiare la tua vita? Forse la tua ossessione per me non ti permette di cambiare “lavoro”?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #409
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,227
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un centinaio di euro ogni volta, si
    Difatti. Che poi è conveniente per tutti: il supermercato "regala" dieci auro così uno ne spende cento tutti lì e non, mettiamo, trentacinque da un'altra parte per approfittare di sconti e prezzi inferiori
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #410
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Difatti. Che poi è conveniente per tutti: il supermercato "regala" dieci auro così uno ne spende cento tutti lì e non, mettiamo, trentacinque da un'altra parte per approfittare di sconti e prezzi inferiori
    Non conviene spendere tanto. Conviene solo al supermercato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito