Originariamente Scritto da
mary ann
Ma a te cosa ti frega? La tua preoccupazione per me che dura da 11 anni ed è molto molto sospetta. Non ti va bene niente. Perché sei così preoccupato per me? Cosa vuoi da me, depravato? Qual è tuo scopo? Cosa vuoi ottenere da me?
Non è normale che un uomo sposato, sereno, felice, economicamente indipendente, pieno di hobby, amici, party, viaggi ecc perde il suo tempo per correre dietro a una perfetta sconosciuta e le rinfaccia qualunque cosa: casa, lavoro, non lavoro, insulta lei anche moooooooooltp volgarmente, suo marito e critica pure la figlia. E se non trova nulla per cui attaccarsi, inventa una balla sesquipedale, poi un’altra, poi la terza, tutto ciò per tenere in piedi questa “relazione” tossica……
Non è normale, se fosse normale tutti farebbero come te, ma nessuno lo fa, ognuno si occupa di cose sue, problemi nazionali, internazionali ecc, solo tu mi corri dietro come un ossessionato disperato…..
E sempre con la stesse insinuazioni idiote, sempre le stesse da anni! Che squilibrato che sei.
FrancoAntonio non fa testo, lui è solo tuo leccachiappe. Un tipetto da due soldi. Squaliduccio. Se per puro caso noi facessimo pace ( non accadrà), lui smetterebbe di colpo a perseguitarmi. Perché lui è un lecchino, i lecchini si adeguano alle esigenze dei padroni.
Allora, Cozza, perché mi perseguiti? Non ti sta bene nulla in me. Ok. Basta che stai lontano da me e hai risolto il problema.
Ma qui c’è qualcosa che non mi quadra. Cosa vuoi da me, depravato, racconta a tutti cosa vuoi da me? Perché molti se lo chiedono, i dubbi li hanno tutti. 11 anni di stalkeraggio sono tanti…..
L’hanno già inventato per moglie di FrancoAntonio, 2 ore al giorno per 25 anni. Mica serve lavorare se vieni mantenuto.
E l’hanno inventato per tua prima moglie, senza lavorare un giorno solo ha guadagnato 2 milioni di dollari.
E un lavoretto hanno inventato pure per te: 2000 dollari di sussidio statale per 24 mesi. Pezzente.