Ah. Sarei io mostro? E tu chi sei?
Dieci giorni fa ti avevo chiesto di smettere di stalkerarmi, ma non hai voluto.
Cosa aspettavi da me? Sono una persona molto corretta, ma con te non funziona. Ti mi aggredisci, io mi difendo, solite cose che durano da 4 anni.
Ti offro una soluzione: smetti di perseguitarmi. Da adesso. Non nominarmi più né direttamente né indirettamente per nessun motivo.
Ci stai? Fallo e io non ti risponderò più per le rime.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il materiale l’hai scritto tu.
Ti avevo chiesto di non perseguitarmi, tu te ne sei fregato. Le tue scelte le hai fatte tu, io non c’entro.
Ti sto rispondendo per le rime. So che la poesia non ti piace, ma è l’unica arma che ho per farti smettere di stalkerarmi.

$2,000 per me non sono il sogno di un buon salario. Per me sarebbero un incubo e una sconfitta. Se cosi' non fosse avrei fatto il badante o il metalmeccanico per
tutta la mia vita. E invidierei tutti coloro che guadagnano piu' di me. Invece io godo quando incontro o vengo a sapere di un nuovo ricco.
Trovati un lavoro ben pagato e saro' il primo a congratularmi con te.![]()

PS1
A parte che una badante "sveglia" prende "le collaboratrici domestiche che vivono a casa del datore di lavoro hanno diritto a un salario minimo mensile di $ 2.848, + vitto e alloggio".
PS2
The average salary for a mechanic in Alberta varies depending on the type of mechanic and their location, but generally falls between $28 to $45 per hour.
( da un minimo di $4,844 a $7,785 al mese, per 40 ore alla settimana).

Qualche anno fa avevi scritto qui che ti sentivi fallito perché non sei riuscito a diventare miliardario. Avevi scritto un post lacrimoso, tristissimo.
Eri serio, molto serio, perché ti ho fatto domande mirate e tu mi hai detto che sognavi miliardi, ma i miliardi non sono arrivati. La tua sconfitta l’hai avuta.
Ah. 2000 dollari di mancetta statale l’hai presa lo stesso. E l’hai spesa “bene”: hai comprato il titolo di Sua Ecellenza…
Ci sono metalmeccanici buoni e sereni e multimilionari stronzi e infelici. Tu sei uno stronzo infelice e lo dimostri ogni giorno.
Una persona felice non fa ciò che fai tu.
Le badanti e metalmeccanici non mi stalkerano da 11 anni, ma un multimilionario sì. Fa la cozza avariata. E si sente pure orgoglioso di questo suo compito….Non ha intenzioni di smettere di fare la cozza.
Ma tutti sapevano già che molto invidioso, ora è arrivata la conferma scritta.
Sei una di pochissime persone che godono per i miliardi o milioni altrui. Non è normale, se lo fosse, tutti farebbero come te, ma nessuno gode quando scopre che è nato un nuovo ricco. Se ne fregano. Sei invidioso che gode per i ricchi……![]()
Ma poi, come fa uno che gode a essere invidioso di quello per cui gode? Ma quanto pazzo sei…..
Ma questo è veramente pazzo……ora pensa che mi servono le sue congratulazioni……….Da un uomo di merda.

i morti devono fare la loro vita serena in un altro mondo e vanno lasciati in pace, tu i miei morti li nomini in continuazione e non saranno contenti di sentirsi nominati a sproposito da parte di una donnetta in cerca di vendetta per fare il suo capriccetto contro di me, cosa vuoi che ti dica? Continua a nominarli a sproposito per le tue vendette
siamo caduti veramente in basso, è disgustoso, essere rimproverati per avere amato il loro nipotino e essersi occupati di lui o di avere aiutato la figlia a risparmiare per comprarsi la casa, queste sono colpe...
Poi dice che è una persona sensibile e rispettosa, poveretti, andro' sulle loro tombe a chiedergli scusa, non sa cio' che fa

@Dario questa discussione è diventata una schifezza, disgustosa, una vera fogna
vedi tu