Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Giusto.
Mai criticato i tuoi parenti che non ci sono più. Non inventare altre balle.
Donnetta lo dici a tua moglie.
Anche i miei morti non sono contenti di essere nominati, anzi, pure criticati e giudicati qui, ma di questo non ti curi. Mi ricordo, oh, sì che mi ricordo le tue risposte allo stalker canadese. Come mai non gli hai mai detto ciò che hai appena detto a me?
Due pesi e due misure? Ovvio.
Vendetta? No, ti rispondo per le rime. Non dovevi iniziare a stalkerarmi ridendo rumorosamente di me e della mia famiglia. Mi stai perseguitando da 4 anni e non vuoi smettere. Ti ho chiesto di farlo cento volte, ma tu continui a stalkerarmi, criticarmi, aprire thread a personam, tirare fuori la mia famiglia e darmi i tuoi consigli idioti.
Ti stai vendicando non ho idea per cosa.
Ti avevo avvisato: o stai lontano da me, o ti rispondo per le rime. Tra la distanza e la poesia hai scelto la poesia. Di che ti lagni?
Parli di te, presumo. Sei caduto in basso 4 anni fa e non intendi di alzarti. Sono scelte.
No, loro non hanno colpe. Sei tu che hai colpe, hai vissuto gratis per anni e mi critichi per qualunque cosa. E ti intrometti nella mia vita, mi fai i conti in tasca, mi parli dei tuoi modelli dei quali mi frega niente…
E mi consigli di andare a vivere negli alberghi, chiedere prestiti, vivere nel sottoscala, critichi le mie scelte, mi dai dell’incapace, critichi mia figlia, mio marito, mi provochi, fai il lecchino….
Cosa aspettavi da me, silenzio e obbedienza? No, FrancoCozza, le mie sono reazioni alle tue azioni, la colpa è solo tua.
Ma non inventare balle, mai parlato male dei tuoi suoceri, sicuramente sono stati delle bravissime persone dato che hanno accolto un personaggio del genere come te….Le scuse a loro devi, li hai tirati fuori tu. E non sempre in modo positivo, tuo suocero ad esempio.
E hai parlato male anche dei tuoi genitori, l’hai fatto tutto di tua spontanea volontà, nessuno ti ha costretto di arrivare a dove sei arrivato.
Ma poi, non ho capito il senso di ciò che hai fatto….Hai perso 4 anni per corrermi dietro con le tue accuse idiote, balle, critiche, lecchinaggio assurdo. Cosa hai raggiunto di bello? Niente.
Stai qui a invocarmi di smettere di risponderti per le rime….Hai capito cosa hai provocato? Mi sa di no.
Te l’avevo detto di lasciarmi in pace ancora 3 anni fa, ma tu ti sentivi sicuro di te, forte e invincibile. Volevi divertirti in modo meschino e vigliacco. E ora stai qui a chiedermi di fermarmi e non risponderti per le rime…..
Una scelta c’è l’hai: smetti di nominarmi, provocarmi, criticarmi, consigliarmi, parlare della mia famiglia, associarti con chi mi stalkera e non sentirai più le mie rime.
È facile, mettimi in ignore e dimentica di me. Ci stai?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Dario, io non c’entro, apro sempre thread tranquilli, ma quei due le mandano in vacca e pretendono che io stia zitta.
Ma anche quando sto zitta vengo lo stesso provocata e offesa in continuazione, cosa vorresti da me?
Sto zitta = vengo provocata e offesa. Ma chi mi provoca non viene né bannato né ripreso. Come mai?
Potresti rispondere a questa semplicissima domanda?
Mi viene consigliato di segnalare = segnalo, ma i messaggi oltremodo provocatori non vengono eliminati. A cosa serve segnalare?
Rispondo per le rime = mi dicono di stare zitta. A cosa serve silenzio a senso unico?
In ogni caso non posso segnalare decine di messaggi al giorno. Non è possibile….
Per la millesima volta, io non provoco e non cerco mai quei due, sono loro che mi corrono dietro da anni per dirmi che non sono contenti di me. Ma ti rendi conto? E nessuno li banna.
E se uno viene bannato si inca@@a. Perché lui si crede il re, pensa di essere intoccabile, dai, lo sai anche tu.

Tu non hai ancora capito che se non rispondi con i tuoi 3d dove ribatti parola per parola la cosa finisce. E non dire che l'hai già fatto perchè non è vero, basta andare a cercare i tuoi 3d e ne trovi tutti i giorni, e la scusa che ti difendi è semplicemente puerile. Tu attacchi a testa bassa come loro due. Provochi e offendi come loro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Dario, sul tuo consiglio ho segnalato alcuni messaggi quasi 10 ore fa, ma non sono stati eliminati. Come mai?
Tu continui a dirmi: segnala segnala segnala. Ma a cosa serve segnalare se ciò segnala resta?
Adesso mi dirai che devo avere pazienza….. Ok. Ma se non vengono eliminati nemmeno 1 o 2 messaggi, come posso sperare che vengano eliminati 30 p 50? Dimmelo tu.

mary continua a fare come ti pare, come sempre.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.