Originariamente Scritto da
mary ann
Mio marito è stanco del lavoro, orari, corse, chilometri ecc. Ha passato decenni nei capannoni.
C’è da dire che spesso non conviene in ogni caso, il diesel supera i 2 euro al litro, poi c’è il pranzo da portare. Se si rompe la macchina, abbiamo una macchia molto vecchia, spendi un mese di stipendio se va bene o anche molti di più e non potrai andare al lavoro.
@
FrancoAntonio, cerca di diventare più umano, a volte le tue risposte mi lasciano di stucco, sembra che siano scritte da un essere senza sentimenti, tu manderesti al lavoro chiunque con la scusa che “lavorare rigenera”, pure i vecchi che hanno già dato. Misuri tutto col denaro, non va bene.
Avevi lo stesso atteggiamento anche quando parlavo ( sognavo ) di avere una casa a Vienna, criticavi duramente ogni mio post.
Forse non hai capito che mia figlia non sta bene e la grandezza della casa non ha nessuna importanza per me, la cosa più importante è la sua salute, io starei anche in una casa di 20m2 se potessi averla. Tu come padre dovresti capirmi, ma invece non mi capisci. Quanto fango hai rovesciato su di me solo perché non ti garbavano i metri quadri delle case postate. Dovevi pensare d’altro, invece, ma non ti è venuto in mente.
Se tu figlio stesse male io sarei stata solidare con te, non ti avrei mai denigrato, mai deriso, mai preso per i fondelli.
Non ti avrei aiutato con i soldi perché io non li ho, ma se fossi benestante ti avrei regalato una somma secondo le mie possibilità economiche e sarei stata contenta ad aiutarti senza aspettare nulla in cambio.
“La sofferenza passiva fa girare il mondo”, non dimenticarlo mai.