

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Parli di polli ruspanti? No, non ci siamo, costano di più.
“Il prezzo di un pollo intero ruspante in Italia varia generalmente fra € 11,00 e € 16,00 al chilo, per un costo finale che oscilla tra € 20,00 e € 35,00 a esemplare (considerando un peso medio di 2 - 3 kg)”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Mai rispondere agli invidiosi: molto meglio non calcolarli. Purtroppo alcuni ritengono che il forum è un loro blog privato: in altri siti chi cerca di impedire agli utenti di postare si vede revocare l'account ma qui sono più misericordiosi verso i poveracci in tutti i sensi E comunque tranqui: se non mi rispondi non me la prendo, so che mi leggi e c'è rispetto e stima reciproca, comunque se rispondi magari è meglio visto che andiamo d'accordo e TUTTI gli utenti hanno diritto, nel rispetto del regolamento, di scrivere ciò che vogliono in qualunque 3D!
Ciao
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Ma se è lei che ti mette in mezzo.Non vedo nessun “d’accordo” tra di voi, non vi parlare nemmeno, tu non la nomini mai, non scrivi nei thread aperto da lei e non hai nulla da dirle né da chiederle. Non avete nessun interesse in comune.
Sta tipa stramba mi nomina in continuazione, non vede l’ora che qualche utente litighi con me. Tu questo lo sai benissimo.
Ah, nel thread sulle case non hai parlato delle case. Mai postato un link.
In questo thread non ha mai parlato dei prezzi, mai riportato qualche esempio concreto.
Nel thread sul pane non ha mai raccontato di come fa pane lei, mai postato una ricetta o una foto, hai solo detto che non sa come si usa il lievito e che i pasticcieri della sua zona la temevano perché faceva torte favolose…..dalla busta ( già pronte ).
Ma in tutti questi thread ha scritto centinaia di post rivolto a me o agli utenti per metterli in guardia. La sarta sarda mi perseguita da 7 anni e tu sai benissimo perché.
Quel che ti manca l’onestà, lealtà e coerenza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questa stalkeratrice pensa che io sia invidiosa. Ma de che? Delle sue torte della busta o della sua ca sa che le ha regalato un libro?
Parlo di te? Sì, sono molto misericordiosi verso di te, la persecuzione forimistica è vietata dal regolamento, ti mi stalkeri da anni.
Ma per cosa si può stimarti? Sei una semina zizzania con esperienza.
Ecco, avevo ragione io. Alla sarda sarda manca l’attenzione e le risse di una volta.
Che bugiarda. Mai vietato a nessuno di scrivere. Ma ritengo che sia da idioti scrivere in ogni discussione: “stai attento”, “non risponderle”, “non darle retta”, “metti a in ignore”, “lei è invidiosa”, “facciamo che Mary Ann parli da sola”, “FrancoAntonio, la devi segnalare, segnalala”, “lei merita un ban permanente”, “non puoi non concordare con Mary Ann, ti mette in ignore”, “le case che le piacciono sono orrende, mentre la mia è bellissima” e così via.
È questo che scrive la sarta sarda da 7 anni. Oh, 7 anni scrive la stessa canzoncina.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Guarda che il prezzo l’ha detto IA.
Io non mangio pollo. Forse compro qui uno ruspante perché qui costa meno ed è allagato nei cortili dei contadini, sull’etichetta c’è sotto nome e cognome dell’allevatore.
@i-alca, quanto costa un bel pollo felice, allevato nel cortile al sole senza l’uso di ormoni, vaccini, nutrito con cibo naturale adatto per i polli?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Uno dei pani più costosi e quello di grano saraceno. Ha pochissimi ingredienti tutti biologici, è squisito e morbidissimo.
E ha solo 181 calorie, mentre altro pani possono avere quasi il doppio. Si sposa bene con tutto: insalate, carne, formaggi, verdure cotte, zuppe, hummus, marmellate, burro ecc.
Una pagnotta di 600 grammi dura anche 5 giorni se si mangia due fette al giorno. Costa 7,59 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

