Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Poverino, lo sa che mi fa quasi pena!!!!
So che per chi ha votato questa ignorante non sia facile cercare di difenderla, ma se proprio volete farlo fatelo con argomenti seri e non con questi interventi demenziali, che sono gli stessi che fa l'inadeguata....... iIL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI E' AVVNUTO NEL 2009..... quindi re giorgio voleva dare ad intendere a quelli come lei che non c'entrava niente, peccato che quelli invece che hanno un cervello sanno che nel 2009 c'erano loro al governo e che l'inadeguata era ministro QUINDI CHE FA, DA LA COLPA A SE STESSA!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La ricetta era classificata urgente e con esenzione perchè serve per la prossima visita. Quindi non pagava niente, nemmeno il ticket. Ma non c'è posto e pur col fatto che loro ne tengono per le urgenze, lì non ce n'era.
La tua soluzione.... ecco, vedi, i patronati non hanno un ruolo in questo. E se fanno quello che dici significa che usano le loro "conoscenze", i loro rapporti per aggirare le regole.
Ecco, non è la CGIL che mi fa schifo, ma il sistema che fa si che se hai delle conoscenze o conosci chi le ha, puoi aggirare le regole che i più non possono aggirare.
Io mi urto quando vado in ospedale e vedo che fanno passare i raccomandati mandati dai dipendenti o quelli che provengono dai loro studi privati.
Lo dirò a mio marito. Lui non ha di questi pregiudizi morali che ho io.
Ora noi abbiamo prenotato ovviamente l'intramoenia, quindi pagando 120 euro che non sono nemmeno tanti visto quanto riescono a chiedere. E ti dirò, io preferisco pagare che fare trucchi. Ma lui no. Quindi glielo dico.
Ecco, appunto. Ha detto subito che è interessante. Te pareva.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.