Visualizzazione Stampabile
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
I tempi in cui quando assemblavi un PC ti dicevano "ci gira Crisis"
Io ho sempre preferito i giochi su emulatore
Con quel laptop l'emulatore della ps2 girava benissimo
-
Re: Retrogaming
https://www.youtube.com/watch?v=N9TT3ycujL4
Guardate come competente questa ragazzina che ripara addirittura un c64
Non ho mai visto in vita mia una tipa appassionarsi di ste cose, ancor più raro una della gen z
che ripara tecnologia anni 80 :eek:
Brava :)
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Io conosco una farmacista che assemblava PC.
Sul lavoro in IT c'era una bellissima e brava ragazza .
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Io conosco una farmacista che assemblava PC.
Si, ma questa avrà manco 18 anni e ripara roba di 40 anni fa col saldatore a stagno ;)
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si, ma questa avrà manco 18 anni e ripara roba di 40 anni fa
Ah. Poi guardo.
-
Re: Retrogaming
Io ho dovuto purtroppo comprare un altro portatile, leggermente più potente che con quel dannato MAME almeno funziona bene con alcuni giochi che invece funzionavano male sull'altro perché ha la frequenza di clock maggiore... Ma solo se uso mame plus 0.119, solo che con questa non capisco perché non funziona California Speed che invece funziona su una versione avanzata, però appesantita. Mi dice che il file CHD non è valido... Bene, sarebbe bello sapere come risolvere dato che in teoria secondo il database del MAME invece sarebbe compatibile con la versione 0.119 del MAME, anzi, da versioni precedenti a questa.
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il Super Nintendo è stata la mia infanzia, quindi una partitina a Mario World, Super Soccer o Sim City la faccio ancora.
Per Super Soccer intendi International Superstar Soccer Deluxe ovvero l'antenato dei vari ISS PRO/PES usciti in seguito?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io sono sempre stato poco amanti delle console, sono molto più per PC ed Amiga (gli anni 80/90).
E cmq i giochi di simulazione erano il mio pane....sia sportivi che non.
Sensible Soccer? [emoji7]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Retrogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Finita la main story
Bellissimo, peccato per l'assenza di patch per traduzione completa
I side quest sono i divertenti e originali, ne ho fatti giusto alcuni
Ci sono vecchie che provano a impietosirti per mangiare uova a sbafo,
Anziani che vogliono farti sposare la figlia brutta,
papponi che cercano di fregarti... :glee:
https://lparchive.org/Ryuu-ga-Gotoku-Kenzan/