IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.p...yOfTheSamurai4
Saluto wots4 e lo metto nel cassetto virtuale delle memorie videoludiche.
Ora ho recuperato Ryuu ga Gotoku: Kenzan, che sarebbe ispirato alla storia di musashi myamoto
Il problema è che ha moltissimi dialoghi in Giapponese il che rende difficile giocarlo se non si è di madrelingua nipponica
Ci si può aiutare con traduzioni online ma diventa complicato
Ci vorrebbero smartglasses con Google translate.
Vedo che ci hanno già pensato![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

No, non l'ho provato...
Io uso gli emulatori PSXFIN, VBA, Project64, No$GBA e altri del genere...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Di questi ho usato quello della ps1 ma non ricordo se fosse PSXFIN
Decenni fa ero principalmente un fan del MAME e poi ho provato parecchi emulatori di computer e consolle da 8 / 16 bit
Ai tempi avevo trovato pure l'emulatore per i giochi arcade laser disk tipo astron belt
Su un "protosmartphone" con os symbian riuscivo a far girare un emulatore c64...
bei tempi
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

IDEOLOGICAL DECOMPILER

I tempi in cui quando assemblavi un PC ti dicevano "ci gira Crisis"