...nel Movimento 5 stelle, quest' ultimo quanto potrebbe essere credibile come alternativa alla Meloni?

...nel Movimento 5 stelle, quest' ultimo quanto potrebbe essere credibile come alternativa alla Meloni?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Era persino meno credibile di DiMaio, di certo meno autorevole di Conte.
Dubito possa essere un buon avversario per la Meloni.

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

il vero dilemma è cosa fare di quella massa di elettori incommentabili.
voi la vorreste nella vostra compagine, una marmaglia del genere ?
Resterebbero i lavori forzati, ma l'iter legislativo sarebbe lunghetto e impervio, purtroppo![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

per gente come te, come voi, Dibba sarebbe di qualità troppo alta per esere capito. Voi siete abituati alla recitazione da piazzista di detersivi della meloni, alle cazz. di Salvini, del Lollo, al busto del duce di larussa, all'intelligenza della santanche, di sangermano cosa cazzo volete capire di uno come Di Battista?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

per gente come te, come voi, Dibba sarebbe di qualità troppo alta per essere capito. Voi siete abituati alla recitazione da piazzista di detersivi della meloni, alle cazz. di Salvini, del Lollo, al busto del duce di larussa, all'intelligenza della santanche, di sangermano cosa cazzo volete capire di uno come >Di Battista?
REPETITA JUVANT così non avete dubbi su quel che ho scritto
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Vedi caro Enrico, al di là del mio livello intellettivo e di quanto capisca io di politica, il fatto è che se Dibba il Teorico si presentasse alle elezioni, il consenso riservatogli dagli elettori sarebbe un numero a caso dopo lo ZERO virgola.
Ora, conoscendo i miei polli, intuisco già la tua obiezione, che più o meno suonerebbe così:
"significa che la gente non capisce una mazza; anche Hitler fu eletto da folle di tedeschi; il fatto che milioni di mosche preferiscano la cacca non significa che la cacca sia buona...ecc ecc".
Invece, semplicemente, gli elettori hanno le palle piene di discorsi vuoti senza costrutto: già hanno Elly Kelly che assolve egregiamente il compito; una basta e avanza, il Dibba sarebbe di troppo.
Riguardo l'attuale governo, vedremo come sarà giudicato dal popolo italiano: se verrà mandato a casa significa che non ha risolto alcun problema. Per adesso pare stia mantenendo il consenso ottenuto di 18 mesi fa.
Si chiama democrazia.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.