Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    @mary ann Domanda interessante, MOLTO interessante.

    Personalmente sono più orientato ai Forum, secondo me il metodo migliore per comunicare, ma si stanno purtroppo spopolando (io uso solo questo oramai e sta lentamente spegnendosi, purtroppo, parte scientifica in primis).

    Poi c'è Facciadilibro, che personalmente odio in quanto pesantemente manipolato ma che è quello più diffuso, purtroppo.
    Proverò 'X', se non altro perchè hanno promesso di mantenerlo senza troppi filtri progressisti, vedremo
    TikTok mi sembra più da ragazzini che postano loro filmati e selfie, ma magari mi sbaglio.
    Instagram l'avevo utilizzato, ma mi sembra anche quello una fotocopia di TikTok.
    Telegram lo uso per leggere le news ma solo da link esterni, personalmente non ci andrei mai.

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    @mary ann Domanda interessante, MOLTO interessante.

    Personalmente sono più orientato ai Forum, secondo me il metodo migliore per comunicare, ma si stanno purtroppo spopolando (io uso solo questo oramai e sta lentamente spegnendosi, purtroppo, parte scientifica in primis).
    @-Socrate-

    La gente abbandona i forum perché diventano noiosi e senza spunti.

    Questo forum va male perché tanti utenti validi l’hanno abbandonato, quindi l’interesse diminuisce parecchio, alcuni continuano a frequentarlo per abitudine o per chiedere qualcosa, o per essere aggiornati sulle novità ( sezione politica ), altri ancora solo per offendere.

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Poi c'è Facciadilibro, che personalmente odio in quanto pesantemente manipolato ma che è quello più diffuso, purtroppo.
    Proverò 'X', se non altro perchè hanno promesso di mantenerlo senza troppi filtri progressisti, vedremo
    TikTok mi sembra più da ragazzini che postano loro filmati e selfie, ma magari mi sbaglio.
    Instagram l'avevo utilizzato, ma mi sembra anche quello una fotocopia di TikTok.
    Telegram lo uso per leggere le news ma solo da link esterni, personalmente non ci andrei mai.
    Non so nulla di questi social, non li ho mai usati.

    Per comunicare con la gente uso solo Whatsapp, ma pure quello di rado, sono molto rispettosa degli spazi altrui, ma comunque lo trovo molto utile, sia per una chiacchierata, messaggini, auguri, che per mandare o ricevere foto in tempo reale, avere qualche info ecc.

    E anche perché - secondo me - è meno spiato in assoluto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ...
    Per comunicare con la gente uso solo Whatsapp, ma pure quello di rado, sono molto rispettosa degli spazi altrui, ma comunque lo trovo molto utile, sia per una chiacchierata, messaggini, auguri, che per mandare o ricevere foto in tempo reale, avere un’info ecc.

    E anche perché - secondo me - è meno spiato in assoluto.
    WhatsApp va benone, ma non è ovviamente un social.
    TP è un peccato che vada male, perchè è l'unico forum politico non pesantemente filtrato, e questo mi dispiace.

    Ora comunque sto collaborando con delle riviste scientifiche e sto tenendo delle conferenze, e per poter divulgare ciò uso sempre FB, che purtroppo è attualmente l'unico social adatto a questo.

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    WhatsApp va benone, ma non è ovviamente un social.
    Ah, no? Pensavo che facesse parte dei social.

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    TP è un peccato che vada male, perchè è l'unico forum politico non pesantemente filtrato, e questo mi dispiace.
    Dispiace molto anche a me.

    E l’unico forum che mi sapeva di casa. Sapeva, ora non più.

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Ora comunque sto collaborando con delle riviste scientifiche e sto tenendo delle conferenze, e per poter divulgare ciò uso sempre FB, che purtroppo è attualmente l'unico social adatto a questo.
    Non vado su FB da un anno credo.

    Ma anche prima le mie visite erano rarissime.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Usi il forum, fa parte dei social.

    Io uso due forum, questo un po’ di più e Whatsapp, ma lo uso per parlare con mia figlia.

    Nella rubrica ho tanti nomi, ma parlo molto poco con la gente, di solito lo uso per rispondere a qualche domanda, chiedere qualcosa o per fare gli auguri.
    Anche io, ho tanti nomi in rubrica ma scambio whatsapp con tre o quattro non di più.
    Per me l’unico social è quindi POL, che insieme a un altro in cui lurco resta il miglior forum italiano in cui si possa parlare di politica…
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io però ho silenziato tutti, a volte leggo messaggi anche dopo 4/5 giorni
    Anche a me capita…sono una disperazione
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #17
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Mi piace conoscerli ma non li uso molto, X per le notizie, WhatsApp per comunicare. Facebook è pieno di vecchi (a noi vecchi i vecchi stanno sul cazzo) però a qualche gruppo sono scritto.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali social usate di più?

    Uso solo whatsapp obbligato da mia moglie per chiamare parenti e qualche amico in Italia, le telefonate tra cellulari esteri sono molto care
    Odio facebook, instagram, twitter e non mi iscriverei mai e non frequento altri forum
    Per obbligo professionale ho un profilo linkedin ma presto lo cancellero'

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Quali add-ons e plugin di Firefox usate?
    Di H.I.M. nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-04-11, 18:18
  2. Voi usate i feed RSS? E se sì quali?
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 19:05
  3. Quali sono le faccine ke usate di +???
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 12:57
  4. Quali estensioni di FireFox usate?
    Di ago nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 16:54
  5. Quali scarpe usate di più?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 21:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito