@mary ann Domanda interessante, MOLTO interessante.
Personalmente sono più orientato ai Forum, secondo me il metodo migliore per comunicare, ma si stanno purtroppo spopolando (io uso solo questo oramai e sta lentamente spegnendosi, purtroppo, parte scientifica in primis).
Poi c'è Facciadilibro, che personalmente odio in quanto pesantemente manipolato ma che è quello più diffuso, purtroppo.
Proverò 'X', se non altro perchè hanno promesso di mantenerlo senza troppi filtri progressisti, vedremo
TikTok mi sembra più da ragazzini che postano loro filmati e selfie, ma magari mi sbaglio.
Instagram l'avevo utilizzato, ma mi sembra anche quello una fotocopia di TikTok.
Telegram lo uso per leggere le news ma solo da link esterni, personalmente non ci andrei mai.





Rispondi Citando
