Facebook, Instagram, Twitter, Whatsapp, i vari forum ecc?


Facebook, Instagram, Twitter, Whatsapp, i vari forum ecc?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


azz...giorno a mary ma pure a ann..
come la va...
l'Attila no fa uso...
e in alternativa Cip&Ciop...
"vaaa...che se muore mia moglie...l'Attila fottuto.."
azz...l'Attila che delega..
che no ho manco il teleffonino...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Tik Tok.


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Suono imitativo del martello che picchia, di una spada che, durante lo schermire, percuote nell'altra e altre cose simili. Anche significa la palpitazione del cuore; dai racconti di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno: Ben ticche e tocche le faceva il cuore.
La cultura proprio ci esce dal buco del culo.


Questa domanda mi fa ricordare la grande Mina:
NESSUNO, ti giuro nessuno.......![]()


Nessuno nemmeno io…ovviamente uso whatsapp al posto degli sms, ma non lo definirei un social
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Usi il forum, fa parte dei social.
Io uso due forum, questo un po’ di più e Whatsapp, ma lo uso per parlare con mia figlia.
Nella rubrica ho tanti nomi, ma parlo molto poco con la gente, di solito lo uso per rispondere a qualche domanda, chiedere qualcosa o per fare gli auguri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



