Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero serviva una raccomandazione per fare il pilota?
Poteva servire se passavi la visita all'accademia militare e poi magari il numero era limitato o comunque una spinta era utile. Da quello che so la visita era molto seria poi ovviamente sai com'è... ;)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero serviva una raccomandazione per fare il pilota?
E certo, sennò come fanno a schiantarsi sulla folla
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Basta boiate Sambino. Va a parlare di rave e sballamenti che te la cavi meglio. :)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
...vaaa...nessun rimpianto...
rifarei tuto...ma proprio tuto...
e a 21...già sposato e....tre ragassi ommeni...:rolleyes:
pure a galera...sai vizietto de coca...
succede....e una due ferrari...su per le narici...:rolleyes:
azzz...poi me sono guarito...e no cresce più neppure l'erba...
azzz....l'Attila e superati i sessanta....e na vita straordinaria....:rolleyes:
azzz....de guera in guera...e manco Unno cadavvere...:rolleyes:
vaaa....che ho pure scoperto l'acqua calda...:rolleyes:
https://i.pinimg.com/736x/21/51/65/2...8163790807.jpg
azzz....me prendo assai per il culo...:rolleyes:
vaaa....che ha volte son sorpreso de essere ancora qui...ma pure quo e qua...;)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
forse avrei puntato di più sul lavoro negli idrocarburi
Io se tornassi indietro ai 20 anni, comincerei da subito a lavorare come informatico.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Sarei peggiore. più cattivo, spietato, cinico, sfruttatore.
Ecco perché il mondo sta andando a puttane.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Però non hai mai criticato Nordista né altri.
Tu sei cambiato in modo incredibile.
Tre anni fa eri un’altra persona, dicevi che non sopportavi i soprusi, sfruttamento, il nero, truffe, balle, illegalità varie, ma ora non solo li accetti di buon grado, ma pure li consigli.
La stragrande maggioranza delle ragazze è finita a letto con gli stranieri per avere qualcosa in cambio.
Erano povere e disperate, specialmente quelle che avevano già figli a 18 anni.
Ma a certi uomini la disperazione non fa un baffo, se possono sfruttarla ( la disperazione) al prezzo di due chili di patate.
Alcuni se ne vantano pure.
E io sarei il colpevole della situazione creata dai bolscevichi? Io non ho mai sfruttato nessuno, ho solo riportato cose vere che tu non sapevi. Ti sei pure INVENTATA che in URSS si faceva il sesso in macchina Ma dove erano le macchine? Se un occidentale voleva fare sesso si portava la ragazza in albergo, e per fare questo doveva fare quello che era solito in URSS, pagare qualcuno, in questo caso la babuska messa ai piani degli alberghi per evitare queste cose. Con 20-50 (!) rubli chiudeva gli occhi (e le orecchie).
Oppure - smentimi ancora - chi poteva prendeva il treno da Mosca per Leningrado e faceva sesso nel vagone letto. Sette-otto ore in santa pace.
Poi c'erano le ragazze "serie", probabilmente vergini che nel giro di qualche mese si trovavano il partner occidentale e se lo sposavano PER AMORE. Unendo le loro disgrazie ai disgraziati scelti.
Se vogliamo raccontare le storie raccontiamole tutte e per intero. O finiamola qui. Io sono per finirla, ma se coinvolto non mi tirero' indietro.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ecco perché il mondo sta andando a puttane.
È ciò che voglio, dopo doi me il diluvio.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io invece le esperienze nei paesi oltrecortina le trovavo istruttive; all'inizio seguivo mio padre e imparavo. Le rifarei.
Certamente tutte le esperienze sono positive. Ma qui parliamo di due cose completamente differenti, visto che ci andavi col papa'.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come avreste organizzato la vostra vita? Quali errori non avreste commesso?
Mi sarei trasferito all'estero subito, finita l'università, senza aprire una partita IVA in Italia.