Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parassita all'Alitalia? :D
Pilota in altre linee?
Non esiste solo il Canada, eh.
Citazione:
occidentale
Pilota in altre linee?
Non esiste solo il Canada, eh.
E cosa c'entra il Canada o qualunque altro Paese "normale"? Ma forse tu non conosci la storia dell'Alitalia, unica in sussidi e parassitarie ingerenze. Informati bene.
Citazione:
nordista
Certamente tutte le esperienze sono positive. Ma qui parliamo di due cose completamente differenti, visto che ci andavi col papa'.
Non hai letto bene. Ho scritto "all'inizio" e vorrei ben vedere visto che ero un ragazzetto che doveva imparare. All' inizio.
Citazione:
nordista
E cosa c'entra il Canada o qualunque altro Paese "normale"? Ma forse tu non conosci la storia dell'Alitalia, unica in sussidi e parassitarie ingerenze. Informati bene.
Occi intendeva che ex piloti AMI sono poi finiti anche in compagnie diverse da AZ.
Citazione:
nordista
Non č obbligatorio andare a lavorare all'Alitalia.
Informati meglio.
Citazione:
Spike Spiegel
Mi sarei trasferito all'estero subito, finita l'universitą, senza aprire una partita IVA in Italia.
Per me é stato utile lavorare in Italia 5-6 anni prima di andare all'estero
Mi ha fatto capire il potenziale e le pecche che mi mancavano e che ho compensato coi masters
Citazione:
Kaouthia
Non hai letto bene. Ho scritto "all'inizio" e vorrei ben vedere visto che ero un ragazzetto che doveva imparare. All' inizio.
Hai ragione, non ho letto tutto. Ma anche a me sarebbe piaciuto viaggiare con mio padre. Ma lui e' stato all'estero solo una volta,
durante la WWII, quando per motivi politici era scappato in Francia.
Citazione:
Kaouthia
Occi intendeva che ex piloti AMI sono poi finiti anche in compagnie diverse da AZ.
OK. Ma dubito che il nostro Dario avrebbe scelto l'estero. :)
Citazione:
occidentale
Non č obbligatorio andare a lavorare all'Alitalia.
Informati meglio.
Certo che no, ma c'era concorrenza in Italia negli anni "50 - "60?
Citazione:
nordista
OK. Ma dubito che il nostro Dario avrebbe scelto l'estero. :)
Questo devi chiederlo a lui. 😀
Qualcuno altro restava militare fino quasi alla pensione e poi faceva un po' di linea e infine l'istruttore di volo, come il mio che aveva migliaia di ore sul centoquattro ed era molto quotato.
Cieli blu Ugo. 😀