con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pilota in altre linee?
Non esiste solo il Canada, eh.
E cosa c'entra il Canada o qualunque altro Paese "normale"? Ma forse tu non conosci la storia dell'Alitalia, unica in sussidi e parassitarie ingerenze. Informati bene.
E cosa c'entra il Canada o qualunque altro Paese "normale"? Ma forse tu non conosci la storia dell'Alitalia, unica in sussidi e parassitarie ingerenze. Informati bene.
Occi intendeva che ex piloti AMI sono poi finiti anche in compagnie diverse da AZ.
E cosa c'entra il Canada o qualunque altro Paese "normale"? Ma forse tu non conosci la storia dell'Alitalia, unica in sussidi e parassitarie ingerenze. Informati bene.
Non è obbligatorio andare a lavorare all'Alitalia.
Informati meglio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Mi sarei trasferito all'estero subito, finita l'università, senza aprire una partita IVA in Italia.
Per me é stato utile lavorare in Italia 5-6 anni prima di andare all'estero
Mi ha fatto capire il potenziale e le pecche che mi mancavano e che ho compensato coi masters
Non hai letto bene. Ho scritto "all'inizio" e vorrei ben vedere visto che ero un ragazzetto che doveva imparare. All' inizio.
Hai ragione, non ho letto tutto. Ma anche a me sarebbe piaciuto viaggiare con mio padre. Ma lui e' stato all'estero solo una volta,
durante la WWII, quando per motivi politici era scappato in Francia.
OK. Ma dubito che il nostro Dario avrebbe scelto l'estero.
Questo devi chiederlo a lui. 😀
Qualcuno altro restava militare fino quasi alla pensione e poi faceva un po' di linea e infine l'istruttore di volo, come il mio che aveva migliaia di ore sul centoquattro ed era molto quotato.