A me praticamente state tutti sul cazzo in modo indescrivibile...ma mai mi sognerei di denunciare nessuno...ah....su di me andateci giù duro senza pietà...non è un problema.


A me praticamente state tutti sul cazzo in modo indescrivibile...ma mai mi sognerei di denunciare nessuno...ah....su di me andateci giù duro senza pietà...non è un problema.
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“




Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna






Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Non ci si può denunciare qui per insulti tra nick anonimi
Il regolamento vieta sia di fornire generalità che ogni tipo di minaccia legale tra utenti
Se ti senti insultato per i classici epiteti replica analogamente se vuoi sfogarti
Al massimo arriva il mod che cutterà la parola sgradita e al max bannerà se pesante e reiterata
Sono cmq ammesse generiche denigrazioni per categorie se non sbaglio
Zecche per i rossi o topi fogna per i neri in generale![]()
Se stai qui non devi prendertela per ste cazzate, dai![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif





