Leggo di utenti che insultano e minacciano denunce e possono farlo impunemente. La moderazione ha intenzione di lasciare correre? Saluti.

Leggo di utenti che insultano e minacciano denunce e possono farlo impunemente. La moderazione ha intenzione di lasciare correre? Saluti.

mi sembra che il conceto di spia spesso sia inteso in senso errato.
chiamare la polizia mentre uno sta rubando, violentando ecc e fare la spia ?
se uno scrivesse che vuole ammazzare tizio o caio, come bisogna comportarsi ?
ecc.
per il mio mod di vedere, si la moderazione dovrebbe intervenire si, ma per richiamre chi scrive certe cose.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Gli insulti bene o male sono tollerati dalla moderazione, purtroppo.
Sulle denunce...le trovo ridicole ma con una moderazione più attenta sarebbero casi isolati.

Di minacce ne ho collezionate diverse sul forum, in particolare da un personaggio che ora ha lasciato ma che ha cercato di spaventarmi per mettermi a tacere.
Prima di quell'esperienza non concepivo che potessero esistere persone tanto tristi e insoddisfatte della vita o con altri genere di problemi, da dover fare queste mosse online, contro l'emanazione digitale di un'altra persona.
È stato un caso di studio interessante, da cui ho potuto fare un lavoro che sarà utile a chi soffre di questo genere di problemi e ne vuole uscire, che il più delle volte sono di carattere relazionale.