Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Non è vero che è invisibile e intoccabile.
La vedi eccome. Il colore del cielo da cosa credi dipenda?
Effetti come miraggi, distorsioni distanti degli oggetti e sbrilluccichio delle stelle sono segnale della presenza di aria.
La senti anche al tatto; il vento lo percepisci, chiaramente.
Inoltre il fatto che opponga resistenza è dovuto alla gravità del pianeta, che genera la pressione atmosferica.
Insomma, l'aria c'è, si vede e si sente.

Il cielo colorato sta in alto, io mi riferivo all’aria che hai di fronte a te.
Non parlavo di vento, paravo di aria, quella ferma, mica si muove sempre.
In orizzontale?
Io a volte non la sento, specialmente nelle giornate calme e uggiose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

È la stessa; il cielo non è un dipinto che sta sopra di te. La vedi anche in orizzontale in distanza.
Basta che muovi la mano e la senti passare tra le dita, comunque non è mai totalmente ferma.Non parlavo di vento, paravo di aria, quella ferma, mica si muove sempre.
In tutte le direzioni, anche dal basso verso l'alto. L'aria è un fluido e come tale si comporta.In orizzontale?
Tu non respiri?Io a volte non la sento, specialmente nelle giornate calme e uggiose.

Certo, ho capito, ma l’aria hai di fronte è invisibile. Concordi?
Questo è vero, ma non è si opponga con forza.
Fluido? Da quando? L’aria è un gas.
Parlavo di aria che ti circonda.
Nelle tornare calmissime sembra che non esistesse: niente vento, niente si muove, neanche le foglioline più piccole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I gas e liquidi sono fluidi. L'aria è quasi trasparente, se metti la mano fuori dal finestrino l'aria la senti eccome e sostiene gli aerei.