When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Accadrebbe la stessa cosa che succede alle sonde spaziali. Esso procederebbe in eterno...
Introduzione al primo principio della Dinamica
"... Immaginiamo di essere nello spazio, lontani da qualsiasi stella o pianeta, e di lanciare un oggetto imprimendogli una certa velocità. Non essendoci aria che possa ostacolare il moto dell'oggetto per attrito, ed essendo lontani da qualsiasi corpo celeste che possa attirarlo a sé per effetto dell'attrazione gravitazionale, sul corpo non agiscono forze (risultante nulla). L'oggetto proseguirà il proprio viaggio muovendosi di moto rettilineo uniforme, con la stessa velocità che gli è stata impressa all'inizio, e il suo potrebbe essere potenzialmente un viaggio eterno..." (CONTINUA NEL LINK)
Mi meraviglio di voi: nessuno che ha dato alla nostra Annamaria la risposta giusta. Queste cose le so anche io...
... che ho studiato alla Scuola Radio Elettra...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)