When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se io giocassi a pallavolo in Nigeria non mi vergognerei di essere un bianco fra i negri e non mi sognerei mai di denunciare chi sottolineasse che non rappresento la "nigerianità" nonostante abbia la cittadinanza nigeriana... anzi... sarei molto felice di evidenziare il concetto affermando che preferisco gli spaghetti al ragù alla zuppa di ogbono.
La Egonu è una negra che odia se stessa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Con 'sta fissa di vedere il razzismo anche nel risotto, ai progressisti nostrani è venuto un gran mal di testa.... il rispettatissimo nonno della Egonu, lo stregone Abebe che vive ancora in Nigeria, ha un metodo infallibile, molto "etnico"... che tutti i progressisti dovrebbero provare.... pare che funzioni molto bene

Anche Chin Lao Zhou che ha un ristorante a Bollate è cittadino italiano esattamente come te, ma se affermi che i suoi tratti somatici rispecchiano l'italianità, magari mentre cucina involtini primavera e ravioli al vapore imprecando in dialetto cantonese perché s'è scottato un dito, ti rido in faccia e non mi fermo più.
![]()