Beh... è come camminare sulle mani o bere col naso ... si può fare .. certo ... ma sono azioni contro natura perché le mani non sono fatte per camminare, il naso non è fatto per bere..... e il culo ha funzioni espulsive, non intrusive... è stato creato da Madre Natura per buttar fuori la merda, non per infilarci i siluri.
Poi... ci mancherebbe... ognuno faccia quello che vuole, ma se mi vieni a dire che incularsi rientra nei canoni della normalità, offendi Madre Natura.... io invece mi metto solo a ridere.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tra le specie animali viventi sulla terra ci sono (più o meno) 4.500 mammiferi, 8.700 uccelli, 6.300 rettili, 3.000 anfibi, 23.000 pesci, 900.000 insetti e 500.000 appartengono ad altri gruppi tassonomici.... solo in pochissime specie - quasi tutte fra i mammiferi - esiste l'omosessualità... un numero trascurabile e infinitesimale da potersi considerare un'anomalia... in natura l'omosessualità è quindi presente in pochissimi casi, non certo in tanti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

...la masturbazione dà meno fastidio dei sogni erotici.
Dal punto di vista di igiene e di sfiga è più gestibile.![]()