Ragazzi che ne dite di lasciar perdere le analisi psicologiche e ritornare a parlare del generalissimo?

Ragazzi che ne dite di lasciar perdere le analisi psicologiche e ritornare a parlare del generalissimo?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

No, hai problemi di comprensione del testo.
Paone ha detto che alla nascita siamo bisessuali e poi il contesto (il milieu, per dirla alla Zola) ti spinge verso una determinata esclusività.
Non ha detto che esiste una sua VERA natura che è poi emersa.
Essendo noi, a suo dire, bisex (in realtà, più chiaramente, intendeva dire che il nostro orientamento è totalmente plasmabile), la sua parte omo per "una serie di ragioni anche misteriose" ha preso il sopravvento su quella etero.
In pratica è un "norturista" mentre tu sei un "naturista"
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non mi sento assolutamente offesa”. Sylvie Lubamba, ospite a La Zanzara, chiarisce che le parole del Generale Roberto Vannacci sulla pallavolista Paola Egonu (“Anche se è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità“), che sono costate una querela allo stesso Vannacci, non l’hanno in alcun modo scossa. “Vannacci ha ragione”, ha spiegato Lubamba a Radio24, “io pur essendo nata a Firenze da genitori congolesi non ho i tratti somatici caucasici, dov’è l’offesa di Vannacci?”.
https://mowmag.com/attualita/sylvie-...n-mi-offendono
Queste sono le negre che ci piacciono![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+