Se pensi che le BR fossero un movimento proletario ti sbagli, non per niente il nucleo fondante fu proprio la facoltà di sociologia dell'Università di Trento. La manovalanza era un'altra cosa, ma chi tirava i fili erano spesso degli intellettuali. Magari manovrati anche dalla CIA, ma quella è un'altra storia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Un tempo avrebbe rischiato il posto un partecipante al gay pride.
Da me accadde e ci fu una tumultuosa assemblea. Il vicepresident (uso la parola inglese perché diverso da vicepresidente) nazifascista attaccò il gay. Uno disse "razzista". Lui disse "qui non esiste razzista" intervenni io e dissi "Giuseppe perché non abbiamo nessun negro?" e lui mi disse che mi avrebbe licenziato. Io gli dissi "vado via adesso la trasmissione tra mezz'ora la fai tu?" Applausi alla Fantozzi e quel giorno il mio credito aumentò.
A me piace trollare ma stai parlando con un comunista mai pentito.
Ho vissuto molto e intensamente e con donne da sogno non mi sono risparmiato nemmeno il carcere.
Poi mi inginocchierò nell'ora dell'addio non conoscendo affatto per chi vota Dio.

Si, vero, film goderecci, senza pretesa alcuna. Direi che non sono lungometraggi adatti agli intellettuali del sinistrume, che coerentemente con lo spirito che li contraddistingue, preferiscono visionare soporifere commediuole che vorrebbero ammantarsi di una certa dose di cerebralità, fallendo sistematicamente nell'intento.
quindi io dico:
Viva Alvaro Vitali, viva Banfi, viva Boldi, viva Calà, viva Pozzetto!
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+