certo, perchè tutti i tatuati s'impiastricciano anche la faccia, in questo modo. Io un amico tatuato che lavora in banca ce l'ho, non a contatto con le persone, e deve mettersi le maniche lunghe anche in estate. O così, o fuori dalle balle.
Provate a licenziare un uomo che si veste da donna. Provateci, coi tempi che corrono.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Viva Banfi (di destra) e Pozzetto (leghista) Vitali mi fa cagare però adoro Walter Chiari che più di destra non si può, Sordi, Buzzanca e il monarchico Totò, Manfredi.
Pensi che a un comunista non piaccia ridere? Con tutti i compagni andavamo a vedere la saga di "scuola di polizia" pensa un po'.

Ma perché, tutti i gay si vestono come Malgioglio?
Si chiama dress code, se in banca ti chiedono di coprirti i tatuaggi (che poi, sono coperti ex se a meno che non t'impiastricci in faccia) o di non presentarti con le unghie pittate non significa che non assumono tatuati o gay
Ecco appunto, quindi confermi che i tatuati in banca vengono assunti eccome e che avevi detto una cagata![]()

Ti licenziano/sanzionano se il tatuaggio è visibile e quindi ti discriminano, ed i tatuaggi per definizione non rientrano nel dress code
Viceversa se il dress code impone che un uomo si vesta da uomo e una donna da donna, I transgender non potrebbero lavorare. Eppure scommetto che saranno paraculati.
Facciamo che se un tatuato dichiara che la sua "identità estetica" non è tatuata può lavorare anche se ha cazzi disegnati sulla faccia?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Il titolo nobiliare ,oggi, è quello purghese, presso'....
Il sintomo sociologico è incarnato individualmente da certe crisi ( non tutte. Ci sono quelle in cui proiettano rovina) di fottuti che gli psichiatri chiamano episodi di psicosi schizoaffettive.
In genere sono umori di persone ,che, in condizioni di rabbia impotente, non potendo aggredire, farneticano di epiteti quali dio ,barone. dottore ,santo, psichiatra, chirurgo, giudice,re ,regina ed altri ruoli di prestigio...
Non ci vuole un genio per arrivare al sostantivo, pure che il termine sostantivo lo si incontra alle elementari...
Ho sempre pensato , sin da bambino, che si rifugiassero nella proiezione magica di questi significati altisonanti.

Le negre si schierano con vannacci @Nordreich75
Da 1.35.15
Ps
Ieri c'era uno zanasi ingestibile, cruciani costretto a chiudere microfono in studio![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)