Ho letto che Vannacci è l'idolo web e icona gay di diverse comunità omosessuali. A sua insaputa, forse. Sarà colpa della vestaglia che una volta aveva indossato.

Ho letto che Vannacci è l'idolo web e icona gay di diverse comunità omosessuali. A sua insaputa, forse. Sarà colpa della vestaglia che una volta aveva indossato.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Non fare la checca isterica. Quindi ti smentisci da solo dato che questo articolo in italiano e non fumoso sostiene che al massimo, ipoteticamente, i geni sono responsabili per l'1% del comportamento sessuale di una persona.
quindi di grazia, di che cazzo stai parlando?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Leggi le conclusioni per favore dell'articolo e non quello che riporta un giornalista.
Poi ci sono gli effetti epigenetici che coinvolgono lo sviluppo (che per quello che vi riguardano) da aggiungere , quindi una buona parte degli omosessuali lo 'nacquero'.
Non si tratta di un effetto on/off ma di una serie di fattori che possono condizionare in modo diverso i soggetti nel loro orientamento sessuale.
Come detto da sempre.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

la conclusione è che attualmente sono state osservate 5 varianti genetiche -di cui non si conoscono le funzioni- presenti nelle persone omosessuali. La certezza è che queste contribuiscono al massimo, per l'1%, a determinare l'orientamento sessuale di una persona.
quindi di cosa stai parlando? se non ho compreso qualcosa spiegamelo.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+