
Originariamente Scritto da
Gilbert
E i voti massicci della sinistra al candidato del BNP invece come li hai giustificati?
Ah si...dimenticavo....era meglio che la sinistra scippasse un candidato monarchico giustamente eletto per merito, regalando voti a un britneyano (d'altronde i monarchici si sa che sono al 98 % di destra), che tra l'altro, mi sembra tendenzialmente più simile a un radicale che non a un cattolico....
Bene fece il PCF...peccato che non riuscirono a superare i voti della sinistra al BNP...alla camera dico....e infatti proprio la mia elezione personale fu scippata in questo modo.
Elezione personale che sarebbe stata meritatissima!
Per lo meno eleggemmo Conterio e dopo di lui Occidentale.
Ma non dimentichiamo.....
il modo con cui tu ti comportasti, candidato del Nuovo Fronte Monarchico, partito fieramente italiano, che si é AUTOINSERITO in un LISTINO, per poi a campagna elettorale in corso, CONFESSARE al sottoscritto che NEANCHE ERI MONARCHICO IN REALTA'?-
- E VOTASTI PER UN ALTRO PARTITO ADDIRITTURA -
Indole del traditore nel GENOMA !
E le cazzate che spari in continuazione tu invece sono verità? Hai letto la frase di Gramsci: "una bugia detta da un comunista diventa una realtà"?
Suvvia Geko....
chiacchere tante, argomenti pochi, sarà per questo che un giorno sei monarchico e un giorno no, un giorno sei di destra e un giorno alleato con i radicali, un giorno cattolico e un giorno no, un giorno nazionalista e il giorno dopo indipendentista.
E di argomenti non te ne ho mai sentiti proferire.....se non quando fingevi di essere monarchico....e ASSALIVI ME, alla stessa maniera con cui oggi assali C@scista e il PCF, cioè con falsità ripetute a raffica....anche se all'epoca, sfruttando la scissione dinastica reale tra i monarchici, riciclavi certi argomenti per spararmi addosso.
Con il tempo però, di FATTI fessi che ti spalleggiano ne ho contati sempre di meno....rimangono quelli che lo fanno per mera convenienza.
E pensare che dopo un anno che non sono più attivo su PIR, ancora mi fai la guerra, e mi usi come motivazione per fare guerra intorno.
Como sono cambiati i tempi da quando, nemmeno due anni fa, mi proponevi l'alleanza a patto di far fuori qualcun altro....(all'epoca era Templares) e di farti conferenze sul forum nazionalista che gestivi, su Baden Powell.