Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Coomento all'intervista di Giò91

Premetto di non avercela co Giò91 ma una sparata di CUT così non l'ho mai vista.
    Non ho mai negato la mia visione del Cattolicesimo (basta leggere l'intervista rilasciata a l'Unit di Pir) ma per questo non mi preme imporla a nessuno. Parla di strumentalizzazioni ma peccato che non posso pubblicare ciò che fino a qualche mese fa diceva (ovvero mi dava ragione su certi veti) privatamente sennò ci sarebbe da ridere.

Giò te lo dico come se fossi un fratello più grande e senza nessuna voglia di rivalsa....te e occidentale, spero in buona fede, avete consegnato il centrodestra a chi, fin da quando era Giudice della Corte gli ha sempre dato contro ovvero il Sig. C@scista.
    I brogli ci son stati eccome, la porcata verrà pagata e tu lo sai che quando parlo è perchè so.
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:25
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Coomento all'intervista di Giò91

E i voti massicci della sinistra al candidato del BNP invece come li hai giustificati?

Ah si...dimenticavo....era meglio che la sinistra scippasse un candidato monarchico giustamente eletto per merito, regalando voti a un britneyano (d'altronde i monarchici si sa che sono al 98 % di destra), che tra l'altro, mi sembra tendenzialmente più simile a un radicale che non a un cattolico....
    Bene fece il PCF...peccato che non riuscirono a superare i voti della sinistra al BNP...alla camera dico....e infatti proprio la mia elezione personale fu scippata in questo modo.
    Elezione personale che sarebbe stata meritatissima!
    Per lo meno eleggemmo Conterio e dopo di lui Occidentale.

Ma non dimentichiamo.....
    il modo con cui tu ti comportasti, candidato del Nuovo Fronte Monarchico, partito fieramente italiano, che si é AUTOINSERITO in un LISTINO, per poi a campagna elettorale in corso, CONFESSARE al sottoscritto che NEANCHE ERI MONARCHICO IN REALTA'?-

- E VOTASTI PER UN ALTRO PARTITO ADDIRITTURA -

Indole del traditore nel GENOMA !

E le CUT che spari in continuazione tu invece sono verità? Hai letto la frase di Gramsci: "una bugia detta da un comunista diventa una realtà"?

Suvvia Geko....

chiacchere tante, argomenti pochi, sarà per questo che un giorno sei monarchico e un giorno no, un giorno sei di destra e un giorno alleato con i radicali, un giorno cattolico e un giorno no, un giorno nazionalista e il giorno dopo indipendentista.

E di argomenti non te ne ho mai sentiti proferire.....se non quando fingevi di essere monarchico....e ASSALIVI ME, alla stessa maniera con cui oggi assali C@scista e il PCF, cioè con falsità ripetute a raffica....anche se all'epoca, sfruttando la scissione dinastica reale tra i monarchici, riciclavi certi argomenti per spararmi addosso.

Con il tempo però, di FATTI fessi che ti spalleggiano ne ho contati sempre di meno....rimangono quelli che lo fanno per mera convenienza.

E pensare che dopo un anno che non sono più attivo su PIR, ancora mi fai la guerra, e mi usi come motivazione per fare guerra intorno.

Como sono cambiati i tempi da quando, nemmeno due anni fa, mi proponevi l'alleanza a patto di far fuori qualcun altro....(all'epoca era Templares) e di farti conferenze sul forum nazionalista che gestivi, su Baden Powell.
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:26
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    E i voti massicci della sinistra al candidato del BNP invece come li hai giustificati?

Ah si...dimenticavo....era meglio che la sinistra scippasse un candidato monarchico giustamente eletto per merito, regalando voti a un britneyano (d'altronde i monarchici si sa che sono al 98 % di destra), che tra l'altro, mi sembra tendenzialmente più simile a un radicale che non a un cattolico....
    Bene fece il PCF...peccato che non riuscirono a superare i voti della sinistra al BNP...alla camera dico....e infatti proprio la mia elezione personale fu scippata in questo modo.
    Elezione personale che sarebbe stata meritatissima!
    Per lo meno eleggemmo Conterio e dopo di lui Occidentale.

Ma non dimentichiamo.....
    il modo con cui tu ti comportasti, candidato del Nuovo Fronte Monarchico, partito fieramente italiano, che si é AUTOINSERITO in un LISTINO, per poi a campagna elettorale in corso, CONFESSARE al sottoscritto che NEANCHE ERI MONARCHICO IN REALTA'?-

- E VOTASTI PER UN ALTRO PARTITO ADDIRITTURA -

Indole del traditore nel GENOMA !

E le cazzate che spari in continuazione tu invece sono verità? Hai letto la frase di Gramsci: "una bugia detta da un comunista diventa una realtà"?

Suvvia Geko....

chiacchere tante, argomenti pochi, sarà per questo che un giorno sei monarchico e un giorno no, un giorno sei di destra e un giorno alleato con i radicali, un giorno cattolico e un giorno no, un giorno nazionalista e il giorno dopo indipendentista.

E di argomenti non te ne ho mai sentiti proferire.....se non quando fingevi di essere monarchico....e ASSALIVI ME, alla stessa maniera con cui oggi assali C@scista e il PCF, cioè con falsità ripetute a raffica....anche se all'epoca, sfruttando la scissione dinastica reale tra i monarchici, riciclavi certi argomenti per spararmi addosso.

Con il tempo però, di FATTI fessi che ti spalleggiano ne ho contati sempre di meno....rimangono quelli che lo fanno per mera convenienza.

E pensare che dopo un anno che non sono più attivo su PIR, ancora mi fai la guerra, e mi usi come motivazione per fare guerra intorno.

Como sono cambiati i tempi da quando, nemmeno due anni fa, mi proponevi l'alleanza a patto di far fuori qualcun altro....(all'epoca era Templares) e di farti conferenze sul forum nazionalista che gestivi, su Baden Powell.
    Le tue menzogne sono una cosa terrificante.
    Mai stato in un listino perchè li ho sempre ritenuti antidemocratici. In quella campagna elettorale votai Patto perle Libertà.
    I voti passati al BNP sono una porcata uguale e che cosa ti saresti meritato?la politica si fa con le preferenze cosa che tu, per ovvi limiti personali, non hai, non hai mai avuto e non avrai mai se non con qualche regalino e broglio elettorale...vi siete ritrovati al 2% circa la realtà (capisco sia triste) è questa, non scordarlo mai...io a te non proposi nessuna alleanza ma di mettere una pietra sopra e Tradizione e Identità non è mai stato un forum nazionalista dato che li si iniziò a parlare di Borghezio e di Destra del Nord...io sto dicendo la verità...

ps i fessi spalleggiano te e su POL/PIR solo la sinistra non ti ha firmato un veto contro...pure c@ascista e giò lo han fatto, lo fece templares così come ronnie,merdionale,gianfranco...io qualche domandina fossi in te me la porrei.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ma francamente io tutta sta polemica a livello politico tra gio e gecko non la vedo. Solo delle puntualizzazioni che lui poteva fare sul passato di Gecko, conoscendolo da più tempo di me. NIENTE secondi fini.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma francamente io tutta sta polemica a livello politico tra gio e gecko non la vedo. Solo delle puntualizzazioni che lui poteva fare sul passato di Gecko, conoscendolo da più tempo di me. NIENTE secondi fini.
    Guarda che io con Giò (come con te) non ho assolutamente nulla...fuori di qui ci possiamo anche bere una birra (anzi sai che ti stimo l'ho ripetuto qualche giorno fa)...detto questo avete fatto scelte disastrose, personalmente voglio bene al centrodestra e sto facendo il suo bene, nulla di più.
    A Giò ho solamente risposto, come è mio diritto fare, dato che avete improntato un'intervista sul sottoscritto.
    Antonio Cassano 99

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Guarda che io con Giò (come con te) non ho assolutamente nulla...fuori di qui ci possiamo anche bere una birra (anzi sai che ti stimo l'ho ripetuto qualche giorno fa)...detto questo avete fatto scelte disastrose, personalmente voglio bene al centrodestra e sto facendo il suo bene, nulla di più.
    A Giò ho solamente risposto, come è mio diritto fare, dato che avete improntato un'intervista sul sottoscritto.
    ci mancherebbe. opinione legittima.

IL DISPUTATOR CORTESE

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

tralascio i commenti sprezzanti sulla mia persona che ormai sono moneta corrente a livello trasversale su PIR e dico solo che Gio' si rivela il vero leader del PDL, il capo che decide e senza il quale non si muove foglia

Io dico solo a chi mi ritiene "vecchio" e per questo motivo meritorio di sparire da PIR che un vecchio non cerca soluzioni nuove come un vero partito conservatore, non cerca una rottura di'alleanza ineluttabile e scontatissima col PCF per vedere verso il centro se sono possibili alleanze con FLI e magari anche coi liberali su certi punti, se questo vuol dire vechio non so cosa siagnifichi la parola, i vecchi li vedo da ben altre parti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-10 alle 19:04

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tralascio i commenti sprezzanti sulla mia persona che ormai sono moneta corrente a livello trasversale su PIR e dico solo che Gio' si rivela il vero leader del PDL, il capo che decide e senza il quale non si muove foglia

Io dico solo a chi mi ritiene "vecchio" e per questo motivo meritorio di sparire da PIR che un vecchio non cerca soluzioni nuove come un vero partito conservatore, non cerca una rottura di'alleanza ineluttabile e scontatissima col PCF per vedere verso il centro se sono possibili alleanze con FLI e magari anche coi liberali su certi punti, se questo vuol dire vechio non so cosa siagnifichi la parola, i vecchi li vedo da ben altre parti
    Non dubitare, ci sarà un congresso.

IL DISPUTATOR CORTESE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Le tue menzogne sono una cosa terrificante.
    Mai stato in un listino perchè li ho sempre ritenuti antidemocratici. In quella campagna elettorale votai Patto perle Libertà.
    I voti passati al BNP sono una porcata uguale e che cosa ti saresti meritato?la politica si fa con le preferenze cosa che tu, per ovvi limiti personali, non hai, non hai mai avuto e non avrai mai se non con qualche regalino e broglio elettorale...vi siete ritrovati al 2% circa la realtà (capisco sia triste) è questa, non scordarlo mai...io a te non proposi nessuna alleanza ma di mettere una pietra sopra e Tradizione e Identità non è mai stato un forum nazionalista dato che li si iniziò a parlare di Borghezio e di Destra del Nord...io sto dicendo la verità...

ps i fessi spalleggiano te e su POL/PIR solo la sinistra non ti ha firmato un veto contro...pure c@ascista e giò lo han fatto, lo fece templares così come ronnie,merdionale,gianfranco...io qualche domandina fossi in te me la porrei.
    CUT e sai di dirle!

Alle prime elezioni del Nuovo Fronte Monarchico, di cui tu, per "merito" del grande politico Candido....fosti nominato segretario, presentasti il partito alleato a certe persone che ora vogliono fare a pezzi il CDX pirriano, tu inseristi MEridionale in listino invece di un monarchico, come pure sarebbe stato giusto, dato che se NFM é pur vero che prese 8 voti (tu votasti altro), il partito di Meridionale ne prese 4 o 5.....senza arte ne parte all'epoca....danneggiando:

-la CAUSA
    -i monarchici
    -Nuovo Fronte Monarchico, di cui eri segretario

Tu queste cose le sapevi perfettamente con largo anticipo.
    Ci fottesti perché io ero poco presente in quel periodo e perché Candido se le bevette tutte, le cavolate che gli dicesti, salvo poi incazzarsi in ritardo....
    Abilmente ci mentisti, (fottesti pure me, che ti avevo appena conosciuto), ma la cagata la hai fatta solo quando credendo che avrei giustificato il tuo raggiro, mi confessasti di non essere nemmeno monarchico, a cose fatte e NFM ridotto a mero serbatoio di voti in più per il CDX di quelle persone con cui manovravi al tempo, persone che per fortuna nel tempo si sono anche dissociate da te.

I veti li hanno firmati in passato contro di me, per un semplice motivo:
    - tu li imponevi, e te avevi più voti di me e certe persone (COME il tanto "amato" dal popolo di PIR Ronnie sostiene), valutano ciò più importante, dimenticandosi che per progetti a lungo termine, conta più la qualità.

Inoltre si sa che attualmente forse ci sono più iscritti leghisti che non monarchici attivi in associazioni monarchiche.
    e poi.....e mi perdonino gli elettori secessionisti, non si offenda nessuno, lo dico senza cattiveria, pur sapendo che la cosa é reciproca, ma non ho grande stima di loro, dei loro intelletti e LIMITATAMENTE per alcuni, della loro onestà intelettuale.

Successivamente, tu mi proponesti l'alleanza e di far fuori Templares, non di mettere una pietra sopra, dato che mi dicesti ESPRESSAMENTE, che per te era tutto passato....
    MAndasti pure persone a dirmi espressamente che in caso di alleanza però, non dovevo accettare Templares come alleato, ne i conservatori.

Mi facesti dicesti pure, e qui le cose sono comiche, che potevate valutare l'idea di appoggiare una candidatura monarchica alla presidenza.....
    che RAZZA DI PADAGNI eravate?

Ps.: e le conferenze su Baden Powell?

Tornando ai voti che ricevette il PDUM da alcuni del PCF, si sarebbero evitati se il gioco fosse in grado di nascondere l'identità di chi vota, tutelando quindi la segretezza del voto.

In quel caso, i monarchici eletti sarebbero stati due:
    uno al senato: CONTERIO
    e uno alla camera: GILBERT

La porcata la fece la sinistra, che per sabotare chi é effettivamente un rappresentante del vero conservatorismo, iniziò a votare in massa il BNP che stava dietro al PDUM, allo scopo di fottere i monarchici....(TANTO PER CAMBIARE)

Tanto i monarchici guardano solo all'ideale, non al tornaconto.....e se lottano strenuamente con idealità per uno scopo, combattendo lealmente, poi per i rossi devono essere fottuti lo stesso....e pure per te a quanto pare.

Fare quello che ha fatto la sinistra, votare BNP per fottere i monarchici non era però VIETATO, dalle leggi e regolamenti di PIR.
    CERCARE DI CONTRASTARLA ALTRETTANTO !
    Lo scopo: avere tra gli eletti persone di un partito molto vicino per ideali al PCF. Il sottoscritto tra l'altro fu uno dei quattro forumisti di PIR che ne benedissero la nascita!

ps.: ma PL e il vecchio CDX di gekiana memoria, non si sono mai fatti scambi di voti?:sofico:
    Ultima modifica di Supermario; 05-11-10 alle 14:28
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Un po' difficile materialmente dato che Giò è sospeso da ormai un mese e non ha potuto organizzare tanto per dire nemmeno la lista elettorale del PDL.
    A me invece sembra che il vero capo del centrodestra si stia dimostrando con i fatti (e non con le chiacchere) Occidentale, anzi se gli avversari della nostra coalizione non fossero accecati dal pregiudizio mi sarei aspettato quasi di leggere accuse nel senso opposto (altrettanto pretestuose ma almeno meno astratte) di essere tutti "pilotati" da Occidentale
    Ultima modifica di C@scista; 03-11-10 alle 10:25

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima